Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni, un altro addio dallo studio: fan increduli

Lascia la trasmissione un altro volto del programma: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi mercoledì 11 gennaio: ecco cosa accadrà. Stando alle anticipazioni riportate nel corso delle ultime settimane dal profilo Uominiedonneclassicoeover, un altro volto è pronto ad abbandonare il programma.

Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 è tornato a pieno regime a partire da lunedì 9 gennaio, in onda alle ore 14.45. Dopo la grande attenzione riservata ai protagonisti del trono over, Maria De Filippi è tornata ad affrontare le vicende del trono classico. Nel corso dell’appuntamento scorso, infatti, abbiamo visto al centro studio Federico Nicotera, conteso da Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Il tronista ha vissuto un’esterna con la prima, mentre la seconda si è rifiutata di entrare in studio, salvo poi cambiare idea. Alla fine, il 25enne romano ha scelto di ballare con lei, destando le ire dell’altra pretendente.

Lo studio di Uomini e Donne (web source) - Velvetgossip
Lo studio di Uomini e Donne (web source) – Velvetgossip

Proprio dal trono classico, arriva un’altra grande novità. Durante le scorse settimane, infatti, il blogger Lorenzo Pugnaloni ha tenuto costantemente aggiornati i telespettatori, attraverso la pagina Uominiedonneclassicoeover, sulle dinamiche del dating show di Canale 5. Grazie a lui, infatti, il pubblico ha scoperto che un altro volto ha abbandonato la trasmissione, seguendo l’esempio dell’ex tronista Federica Aversano. In base a quanto trapelato, oggi dovrebbe andare in onda la puntata tanto attesa.

Uomini e Donne, anche lui saluta lo studio: addio al noto volto del dating show

La puntata di Uomini e Donne, in onda oggi ripartirà laddove si erano interrotta la precedente. Ritroveremo al centro dello studio Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti che, dopo l’ennesimo tira e molla, hanno deciso di continuare a frequentarsi. I due hanno anche trascorso Capodanno insieme, come si è appreso, ma le differenze caratteriali potrebbero minare per sempre il loro rapporto: come proseguirà tra il cavaliere e la dama? Intanto, il focus tornerà nuovamente sul trono classico. In base alle anticipazioni trapelate, pare che oggi il pubblico assisterà a uno degli avvenimenti più attesi e chiacchierati, ovvero l’addio di Federico Dainese da Uomini e Donne.

Federico Dainese nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Federico Dainese nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo già nel corso dell’edizione precedente in qualità di corteggiatore della tronista Veronica Rimondi. La ragazza, tuttavia, lo ha tenuto “in panchina” per diverse settimane, approfondendo la conoscenza con Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea, uscendo dallo studio al fianco di quest’ultimo. Anche in questo caso, l’esperienza per il genovese non si è rivelata particolarmente fortunata e, dopo alcune delusioni, dovute anche alla difficoltà di non essersi riuscito ad attaccare a nessuna delle corteggiatrici, il ragazzo ha annunciato il suo ritiro. La sua decisione, tuttavia, non sembra aver sorpreso né i telespettatori né i presenti in studio, dal momento che il 25enne è sempre stato “accusato” di aver incentrato le proprie esterne sul piano fisico.

Sempre sul fronte del trono classico, nella puntata di oggi di Uomini e Donne dovrebbe proseguire anche il percorso di Lavinia Mauro. Quest’ultima è sempre più combattuta tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, tanto da essere uscita con entrambi: nonostante le belle esterne vissute, i toni si scalderanno in studio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio