Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eleonora Giorgi grande assente al battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo: ecco perchè

L'assenza dell'attrice ha subito scatenato numerosi pettegolezzi, ma Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno finalmente rotto il silenzio

Eleonora Giorgi è finita di nuovo al centro dei riflettori del gossip. L’assenza dell’attrice al battesimo del piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ha fatto molto discutere. I tre non avevano dato alcun cenno di litigio e incomprensioni. Eppure, la scomparsa della nonna da una cerimonia così importante non è passata inosservata e ha acceso numerosi pettegolezzi. Ecco cosa è successo realmente. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si godono la loro nuova vita da genitori. La showgirl era già diventata mamma ormai 7 anni fa con la piccola Nina, la figlia nata dall’amore con Francesco Sarcina. Ma adesso con Gabriele ha riscoperto un nuovo significato di famiglia. La coppia, che si è conosciuta al GF Vip, ha così deciso di battezzare il loro primogenito, organizzando un party esclusivo.

Eleonora Giorgi
Screenshot

Addirittura Alfonso Signorini era presente alla celebrazione organizzata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, scelto come padrino di Gabriele. Ma l’assenza che ha fatto certamente molto rumore è stata quella di Eleonora Giorgi. Perché la mamma dell’ex gieffino non era presente a un evento così importante per la vita di suo nipote? Finalmente, dopo settimane di gossip, è stata proprio la coppi a rompere il silenzio.

Il battesimo di Gabriele: l’emozione dei due neogenitori

Lo scorso 25 luglio nella chiesa di San Gerlando ad Agrigento si è celebrato il battesimo del piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia ha deciso di festeggiare nella patria di nascita della showgirl, continuando la il post-cerimonia al Lounge Beach Scala dei Turchi. Una festa indimenticabile, in cui non mancavano anche gli amici della coppia e Alfonso Signorini, padrino del piccolo. Anche Massimo Ciavarro, ormai diventato nonno, ha partecipato con molto entusiasmo. Ma il dettaglio che non è passato inosservato è stato sicuramente l’assenza di Eleonora Giorgi. Ecco perché l’attrice non ha partecipato.

Eleonora Giorgi
Instagram

Perché Eleonora Giorgi non era presente

A rompere il silenzio dopo giorni di indiscrezioni e gossip su un possibile litigio tra la coppia e la nonna Eleonora Giorgi sono stati proprio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia attraverso un’intervista su Chi, dove hanno parlato della cerimonia, hanno rivelato il motivo dell’assenza di Eleonora Giorgi. “È la solita storia di questi giorni e di questi ultimi anni: è stata a contatto con un mio cugino che poi si è scoperto positivo e lei, che comunque ora sappiamo essere negativa, non se l’è giustamente sentita di partecipare. Pensi lei come è stata per questo”, ha ammesso Paolo Ciavarro. Ecco quindi assopito ogni eventuale dubbio. Tra Eleonora Giorgi, il figlio e Clizia Incorvaia tutto procede a gonfie vele e l’attrice è una nonna molto presente e premurosa per il piccolo Gabriele.

Eleonora Giorgi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio