Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez spiazza, la confessione a luci rosse: “Quante volte a settimana faccio l’amore?”

La showgirl argentina a ruota libera sulla sua intimità ha sorpreso i fan: ecco le sue parole

Da sempre al centro dei gossip per la sua vita privata, Belen Rodriguez ha scelto di rispondere ad alcune domande sulla propria intimità. Schietta e senza filtri, la showgirl argentina si è dunque raccontata a ruota libera suoi propri social: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez è sicuramente una delle personalità più chiacchierate dello spettacolo nostrano. Nel corso di diversi anni di carriera, la showgirl argentina ha legato il suo nome a quello di molti programmi di successo, quali Italia’s Got Talent, Tu sì que vales e Le Iene Show. Al contempo, è sempre stata al centro della cronaca rosa, dopo i diversi amori che hanno contribuito a renderla celebre. Dopo aver troncato con Marco Borriello ed essere stata, per un breve periodo, a Fabrizio Corona, Belen Rodriguez si è legata a Stefano De Martino, divenuto padre del suo primogenito Santiago.

La loro storia ha assistito a diversi tira e molla e ora i due sarebbero tornati nuovamente insieme. Durante il periodo in cui sono stati separati, la showgirl argentina ha inoltre avuto una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Dal loro legame è nata Luna Marì. Insomma, nel corso di questi anni, Belen Rodriguez è stata protagonista indiscussa della cronaca rosa. I follower, dal canto loro, hanno cercato di carpire ogni aspetto della vita privata della showgirl, in particolare il suo rapporto con il ses**o. Riguardo quest’ultimo aspetto, l’argentina più famosa in Italia ha spiazzato i fan, lasciandosi andare a una lunga confessione.

Belen Rodriguez sorprende i follower: la confessione sul ses**o

Criticata da alcuni, ma apprezzata da molti altri, Belen Rodriguez ha sicuramente il pregio di essere diretta e schietta, anche sulla sua vita privata. La showgirl ha difatti deciso di rispondere ad alcune curiosità dei propri follower, lasciandosi andare ad alcune confessioni. Il volto al timone di Tu sì que vales ha difatti svelato di aver dato il primo bacio a 15 anni mentre la sua prima volta risale all’età di 18 anni.

Per quanto riguarda la sua intimità, Belen Rodriguez ha rivelato che, rispetto al passato, il rapporto con il ses**o sia ora molto più bello, grazie a una maggior maturità. “Quante volte a settimana faccio l’amore? Non conta la quantità, ma la qualità. – ha confessato la showgirl, che ha poi proseguito – Quanto è importante il ses**o? Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma la chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene. – chiosando infine – Se credo di saper fare ses**o? Nessuno si è mai lamentato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio