Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Dove vivono Flora Canto ed Enrico Brignano: la casa è bellissima

La coppia, dopo mesi di pianificazione, ha finalmente convolato a nozze, ma vive da tempo insieme in una casa spaziosa e ariosa che Flora spesso mostra sui social

Flora Canto ed Enrico Brignano sono una delle coppie italiane più amate degli ultimi anni. Ma dove vivono? Com’è la loro casa?

Dopo tanti anni trascorsi fianco a fianco, Flora Canto ed Enrico Brignano hanno scelto di organizzare il proprio matrimonio. Hanno convolato a nozze quest’estate – precisamente il 30 luglio – organizzando una cerimonia vicino Ladispoli circondandosi dell’affetto di parenti, amici e colleghi. Una grande festa che celebra l’amore, quello che da anni unisce i due artisti. Dal loro amore, del resto, sono nati anche i loro due figli, ancor prima di infilare un anello al dito. Ma sapete dove abitano?

Flora Canto Enrico Brignano
Crediti: Flora Canto/Instagram

La loro è una dimora suggestiva, nel cuore della capitale, che di tanto in tanto appare anche negli scatti social della neo sposa. Flora Canto ed Enrico Brignano si sono conosciuti quasi un decennio fa e hanno iniziato a frequentarsi nel 2014. Tre anni dopo è nata la prima figlia, Martina, mentre più recente è l’arrivo del maschietto di famiglia, Niccolò, stretto tra le braccia nel 2021 in piena pandemia.

Dove abitano Flora Canto ed Enrico Brignano: la casa romana è stupenda

Ad oggi Flora Canto ed Enrico Brignano rappresentano il grande amore sullo schermo come nella realtà. Una coppia affiatata che continua a regalare grandi soddisfazioni ai fan che li seguono fedelmente ormai da un decennio. Si sono conosciuti a Sabaudia dopo che Enrico Brignano aveva divorziato dalla sua prima moglie (Bianca Pazzaglia) e nessuno dei due ha badato alla differenza d’età. Oltre ad essere una coppia affiatata lontana dal set, hanno anche condiviso lo schermo con Un’ora sola vi vorrei, programma andato in onda su Rai 2.

Flora Canto Enrico Brignano
Crediti: Flora Canto/Instagram

Flora è la più attiva sui social e condivide spesso alcuni scatti che la ritraggono in casa, mostrando gli interni raffinati ma al tempo stesso semplici che lasciano il segno. Dove vivono, prima di tutto? La coppia ha scelto di restare a Roma, città che appartiene da sempre ad entrambi e dove vivono le loro famiglie. Per vicinanza, ma probabilmente anche per lavoro, Brignano e consorte hanno optato per la scelta più ovvia.

Flora Canto Enrico Brignano
Crediti: Flora Canto/Instagram

La loro casa romana è moderna e ariosa, gli spazi sono perfetti per una famiglia composta da quattro persone e grazie a Flora Canto i follower possono lanciare uno sguardo curioso anche agli interni. Il parquet chiaro sembra essere un must dell’intera casa, poiché appare sia in camera da letto che in cucina. La zona giorno è luminosa e Flora Canto, cuoca provetta, realizza deliziosi manicaretti in una cucina moderna che spazia dal bianco lucido al grigio fumo.

Pulsante per tornare all'inizio