Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary Blasi, altra batosta | Spunta il secondo tradimento | Delusione finale

Secondo quanto riportato da "Chi", l'ex di Francesco Totti avrebbe subito un ulteriore tradimento da parte di un caro amico che sapeva di Noemi Bocchi

Ilary Blasi sta cercando di andare avanti, nonostante la separazione da Francesco Totti abbia catturato da settimane l’attenzione dei media. Secondo recenti indiscrezioni, pare che la conduttrice abbia subito un ennesimo tradimento da parte di un caro amico che sapeva di Noemi Bocchi.

Non c’è tregua per Ilary Blasi. La conduttrice de L’isola dei famosi, dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti, si è concessa un lungo viaggio in Africa con i suoi figli e da allora è in continuo movimento. Ma non per questo si è imposta restrizioni sui social, dove sembra essere rinata. La Blasi è sempre stata una fan della propria privacy e continua ad esserlo. Non a caso, quando ha annunciato in una nota stampa l’imminente fine del suo matrimonio, ha chiesto che venisse rispettata la privacy della sua famiglia. Ed è forse proprio per quella privacy che, negli anni, la conduttrice ha pubblicato con il contagocce i post sui social.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ma questa sembra essere l’estate della rinascita per Ilary Blasi, che dopo l’Africa si è concessa anche qualche giorno a Sabaudia dove ha immortalato il mare di luglio in uno scatto diventato virale. Secondo le recenti indiscrezoni, però, la Blasi avrebbe subito un ennesimo tradimento e questa volta da parte di un suo caro amico.

Ilary Blasi tradita dal suo amico che sapeva di Noemi: cosa sta succedendo

La causa della fine del suo matrimonio è imputabile ad un presunto tradimento. Al momento sono state raccolte tantissime voci di corridoio sulla loro separazione, ma quel che è certo è che Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più una coppia. Dopo quasi vent’anni di matrimonio, una delle coppie più amate d’Italia ha scelto di prendere strade separate. Il motivo pare che sia da ricondurre ad un presunto tradimento di Totti, che avrebbe una nuova compagna. Il suo nome è Noemi Bocchi e pare che sia stato un amico della Blasi a farli incontrare.

Ilary Blasi
Crediti: Ilary Blasi/Instagram

A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, che ha prontamente condiviso alcune fotografie che ritraggono l’amico in questione, Emanuele, in compagnia di Noemi Bocchi al mare. Pare che sia stato Emanuele a introdurre la donna a Totti. Sono stati beccati più volte insieme, come quella volta a Montecarlo dove c’era anche l’ex calciatore della Roma.

Ilary Blasi
Crediti: Ilary Blasi/Instagram

Emanuele è amico di Ilary Blasi sin dall’adolescenza, avevano entrambi 15 anni quando si sono conosciuti e hanno mantenuto buoni rapporti, almeno fino ad oggi. Lo scorso febbraio, sono apparse le prime foto di Francesco Totti allo stadio in compagnia di una donna che non era Ilary. Eppure, seduto al fianco di Noemi, c’era proprio Emanuele, chiamato dal Capitano per non destare sospetti. A quel punto Ilary ha chiesto al suo amico chiarimenti, se dovesse essere informata di qualcosa. Ma Emanuele l’ha rassicurata, scacciando qualsiasi dubbio. Per Ilary, dunque, a distanza di tempo si è dimostrato essere un ennesimo tradimento.

Pulsante per tornare all'inizio