Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle sembra una 20enne: il bikini giallo esalta le curve, bellezza in costume

La moglie del principe Harry in un raro scatto in bikini

Prima di diventare famosa per il suo matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle ha raggiunto il successo per aver recitato nella serie tv Suits. Nella sua carriera da attrice, la duchessa di Sussex ha sfoggiato uno stile diverso da quello che ha acquisito con il tempo e con l’ingresso all’interno della Famiglia Reale. I fan hanno anche trovato degli scatti in cui sfoggiava bellissimi bikini da spiaggia.

Da quando ha sposato il suo principe, le vacanze della Markle sono diventate un fatto privato e si vedono pochissime foto che ritraggono la famiglia a godersi il sole da qualche parte. Solo in rarissime occasioni, infatti, i Sussex sono stati paparazzati in costume da bagno.

Ansa

Ma prima di raggiungere il suo status di duchessa, Meghan amava trascorrere l’estate in spiaggia come moltissime altre persone. Durante il periodo del suo primo matrimonio con Trevor Engelson, nel 2011, infatti, Meghan è stata vista indossare un adorabile costume da bagno a pois gialli mentre si trovava lì con alcuni amici in Giamaica.

Meghan Markle: la foto in costume di 10 anni fa

In occasione del suo primo matrimonio, Meghan Markle ha portato amici e parenti a godersi alcuni giorni di festa sulle coste del Mar dei Caraibi. Lì l’ex attrice di Suits è apparsa meravigliosa come sempre mentre sorrideva con amici e familiari per le foto in costume da bagno. Gli scatti circolano sui social ancora oggi e non si può fare a meno di notare che lì è davvero molto più giovane.

Ansa

Si tratta, infatti, di fotografie che risalgono a dieci anni fa. La moglie del principe Harry sorride all’obiettivo con un perfetto outfit da spiaggia. In testa indossa un cappellino di paglia, mentre indosso ha un costume bikini in color giallo con decorazione a pois bianchi. Il classico due pezzi sembra essere da sempre il suo preferito per le giornate in spiaggia. Anche quando qualche anno dopo è apparsa al mare mano nella mano con il marito Harry ha sfoggiato un altro bikini in color verde bosco.

Instagram @meghanandharry

Anche le altre donne della Famiglia Reale hanno indossato dei bikini a due pezzi per le loro vacanze. Kate Middleton, ad esempio, ha mostrato il suo fisico allenato con un costume nero a due pezzi con fascia nella parte superiore. In passato anche Lady Diana è stata paparazzata in diverse occasioni con indosso costumi colorati interi o a due pezzi per le sue vacanze al mare.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio