Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Questa ragazza è la figlia di un conduttore Rai amatissimo: notate la somiglianza?

Suo padre è uno dei volti più celebri della tv e lei è praticamente il suo ritratto

Non tutti sanno che il padre di questa ragazza è proprio il celebre conduttore tv che tutti conosciamo: lei è la sua prima figlia.

Ha 25 anni e un fascino già notevole che traspare chiaramente dai tanti scatti postati sul suo profilo Instagram da quasi 9mila follower. Tra selfie, storie e foto di quando era piccola, anche lei, come le sue coetanee, ama condividere momenti da ricordare. Molti, però, non immaginano che il suo papà sia un volto tanto noto per il pubblico televisivo.

figlia volto noto
Figlia personaggio celebre (Credits: Instagram) VelvetGossip

Stiamo parlando infatti di uno dei presentatori sulla cresta dell’onda da diverso tempo, nato come DJ in radio negli anni Ottanta. Il suo talento comunicativo non tardò a farsi apprezzare, tanto che già nel decennio successivo era un conduttore piuttosto affermato sul piccolo schermo. Quiz, trasmissioni musicali e di intrattenimento, giochi a premi: tantissime per lui le esperienze accumulate in quasi 35 anni di carriera.

Non a caso, è stato più volte al timone del Festival di Sanremo, dove ha svoto un lavoro impeccabile anche come direttore artistico. La sua allegria e il suo entusiasmo hanno sempre trascinato il pubblico della storica kermesse canora nella quale non ha mai fatto mancare il tocco della sua professionalità. Sposatosi due volte, il presentatore in questione è padre di due figli e la maggiore è lei, la splendida ragazza di questo selfie allo specchio scattato in ascensore.

E’ la figlia di un conduttore di enorme successo: l’avreste mai detto?

Se vi dicessimo che l’amato volto Rai continuerà la sua ‘saga sanremese’ anche in questo 2023 non avreste più dubbi sull’identità del ‘misterioso personaggio’, vero? Sì, perché si tratta proprio di lui: è Amadeus il padre della meravigliosa ragazza in foto! Si chiama Alice Sebastiani ed è la sua primogenita, nata dal primo matrimonio con Marisa Di Martino. Il volto de I soliti ignoti, infatti, ha sposato la sua attuale moglie, Giovanna Civitillo, in seconde nozze. Oltre al piccolo José avuto dalla bellissima ex ballerina campana, Amadeus quindi ha anche una figlia già adulta.

Nata ad ottobre del 1997, Alice ha studiato all’Istituto Marangoni di Milano dove ha conseguito una laurea con lode in Fashion Business. E’ una giovane molto dinamica e piena di interessi tra cui i viaggi, come si può facilmente intuire dai suoi social. Per un periodo ha vissuto all’estero, per la precisione in Inghilterra e in Spagna. Sul versante sentimentale, non abbiamo informazioni certe che la riguardino, visto che neanche dai suoi profili social ci sono indizi particolarmente significativi che indichino la presenza di una persona al suo fianco.

Mettendo a confronto le immagini di entrambi, non si può negare che esista una certa somiglianza, soprattutto nella parte del viso attorno alla bocca. Questo particolare risulta forse ancora più evidente in altri post che riempiono la sua bacheca Instagram.

figlia personaggio celebre
Figlia presentatore foto social (Credits: Instagram) VelvetGossip

Manca sempre meno alla partenza di questa quarta avventura di Amadeus a Sanremo e chissà che tra il pubblico del Teatro Ariston non ci sia anche la bellissima Alice ad applaudirlo.

Pulsante per tornare all'inizio