Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip | Edoardo Donnamaria smascherato a Forum: arriva la dichiarazione inaspettata

Il gieffino è finito nell'occhio del ciclone dopo le recenti parole pronunciate dalla donna: ecco cosa è successo

Ospite a Forum, la mamma di Edoardo Donnamaria ha sorpreso i telespettatori con una confessione inaspettata sul figlio, attualmente al GF Vip 7. Chicca è stata ospitata nello studio della trasmissione, condotta da Barbara Palombelli. Ecco cosa ha rivelato la donna.

In onda da ormai tre mesi, la settima edizione del GF Vip passerà indubbiamente alla storia come una delle più controverse. Dalle polemiche che hanno portato Marco Bellavia ad abbandonare il gioco, fino alla squalifica lampo di Riccardo Fogli e al Covid entrato per la prima volta nelle mura di Cinecittà, sarà un’edizione destinata ad essere ricordata. Ma, nel corso di questi ormai tre mesi, sono nate anche alcune storie d’amore. Tra esse, è impossibile non menzionare la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria nella puntata del GF Vip 7 del 11/12/2022 (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Edoardo Donnamaria nella puntata del GF Vip 7 del 11/12/2022 (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

I due, tuttavia, continuano a far parlare per i loro continui alti e bassi – più bassi, ultimamente – dovuti spesso alla gelosia del ragazzo per il legame della Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Ciononostante, di recente Edoardo Donnamaria ha attirato l’attenzione generale per via di un’inaspettata confessione proveniente da nientemeno che sua madre, Chicca. Nelle ultime settimane, la donna è stata ospite proprio a Forum, la stessa trasmissione che ha donato la fama al gieffino. E proprio nello studio di Barbara Palombelli, si è lasciata andare raccontando un retroscena sul figlio.

Edoardo Donnamaria, la madre spiazza con un retroscena: ecco cosa ha svelato

Grazie alle cause che si disputano quotidianamente in studio, Forum riesce a toccare diverse tematiche. Nel corso delle precedenti settimane, la trasmissione ha toccato l’argomento “figli” e, nel dettaglio, quelli che portano a far “dannare” i propri genitori. La “padrona di casa” ha avuto modo di ospitare nel programma Chicca, ovvero la madre di Edoardo Donnamaria. Dopo un monologo iniziale, attraverso il quale ha introdotto la tematica, Barbara Palombelli ha presentato al pubblico, sia in studio che da casa, la sua ospite, rivelandone il legame con il vippone della settima edizione. La donna ha potuto raccontare alcuni dettagli inediti del gieffino, “smascherandolo” in televisione davanti ai telespettatori. Ecco infatti cosa ha raccontato.

Edoardo Donnamaria all'interno della casa del GF Vip 7 (Credits: Edoardo Donnamaria/ Instagram)
Edoardo Donnamaria all’interno della casa del GF Vip 7 (Credits: Edoardo Donnamaria/ Instagram)

L’ospite di Barbara Palombelli ha potuto svelare alcuni dettagli sulla giovinezza del ragazzo, lasciando intendere che fosse un vero e proprio “ribelle”. “Sono tranquilla ma preoccupata per altri versi“, ha replicato la donna alle parole della conduttrice, la quale le ha fatto notare di poterlo vedere grazie alla presenza quotidiana delle telecamere. Dal canto suo, la “padrona di casa” ha deciso di indagare ulteriormente, domandando: “Quante te ne ha fatte passare da giovane?” Chicca non ha deluso le aspettative e, a tale richiesta, ha replicato: “Me ne ha fatte passare tante, dalla scuola a quello che vedete anche voi oggi!” Insomma, dalle sue parole traspare che la donna non sia effettivamente contenta del percorso che il figlio starebbe intraprendendo: che non sia contenta del suo legame con Antonella Fiordelisi? La Palombelli non ha voluto indagare ulteriormente, in tal senso.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio