Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, la Rai ha preso un’importante decisione: il futuro della fiction

La soap opera in onda su Rai1 ogni giorno allarga i dati di share e continua a collezionare consensi dal pubblico

Il Paradiso delle Signore è senza dubbio una delle soap più viste sul primo canale della rete di Stato. La fiction che racconta le vicende dei grandi magazzini milanesi ha catturato l’interesse del pubblico, che continua a regalarle grandi risultati in termini di share. Ma adesso tutto il cast della soap approderà finalmente in prima serata. Ecco dove e perché. 

Senza dubbio una delle soap più seguite, Il Paradiso delle Signore, si prepara per approdare in prima serata sempre su Rai1. Dopo la lunga pausa che è stata dettata dalla messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022, finalmente la soap è tornata alla regolare programmazione pomeridiana e prestissimo ci sarà una grande novità per tutto il cast della fiction.

Il Paradiso delle Signore attori
Il Paradiso delle Signore, foto Instagram – VelvetGossip

Il Paradiso delle Signore ha ripreso la sua regolare messa in onda lo scorso 12 dicembre. Sono state due le settimane in cui la soap in onda su Rai1 ha fermato tutto i suoi nuovi episodi per permettere la visione ai Mondiali di Calcio 2022. Ma adesso i grandi magazzini milanesi sono tornati con tante novità. Nelle prossime puntate, infatti, non mancheranno colpi di scena, non solo nelle situazioni amorose, ma anche nell’imprenditoria di Vittorio Conti a portare avanti il grande magazzino anche senza la sua musa ispiratrice, Marta Guarnieri. Quest’ultima però dopo essere sparita e volata oltreoceano ha deciso di ricontattare il suo ex marito, per chiedere l’annullamento definitivo del matrimonio. Le vicende de Il Paradiso delle Signore continuano a snodarsi lungo la trama intrigante, senza dubbio, ma anche ricca di colpi di scena, che sorprendono in ogni occasione il pubblico dietro il piccolo schermo. Ma adesso l’intero cast de Il Paradiso delle Signore è pronto ad approdare in prima serata, sempre su Rai1. Ecco in che programma saranno presenti.

Il cast de Il Paradiso delle Signore a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci già aveva annunciato importanti novità e ospiti a sorpresa per la finale di Ballando con le Stelle, ma mai nessuno avrebbe immaginato una notizia simile. Il cast de Il Paradiso delle Signore, infatti, approderà per la prima volta in prima serata, ma soprattutto vedremo gli attori della soap destreggiarsi a colpi di ballo. La loro presenza, infatti, li farà scatenare tra nuovi balli, essendo i ballerini per una notte della prima parte della finale. Il cast sta già preparando una coreografia corale che sorprenderà l’intero pubblico. I voti dell’esibizione determineranno poi il valore del tesoretto che Alberto Matano e Rossella Erra potranno attribuire a una sola coppia rimasta in gara.

Il Paradiso delle Signore cast
Il Paradiso delle Signore, foto Facebook – VelvetGossip

L’appuntamento è per il prossimo 17 dicembre in onda in prima serata su Rai1 per la prima parte della finalissima di Ballando con le Stelle, condotta sempre da Milly Carlucci. Nel corso della serata il cast de Il Paradiso delle Signore non sarà l’unico ospite a destreggiarsi in pista. Anche Francesca Chillemi è attesa nel programma di Rai1 come special guest nel corso del penultimo appuntamento con il talent show di Rai1. L’attesa è tanta, ma presto finalmente sarà colmata dalla messa in onda dello show.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio