Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Donatella Versace taglio scalato: la 67enne detta moda con il suo nuovo look

La stilista ha cambiato look smuovendo la curiosità di molti

Donatella Versace è tornata al suo business preferito: l’alta moda. Attivissima e instancabile, la stilista calabrese di 67 anni ha uno stile unico al quale non ha mai rinunciato in anni e anni. Di recente ha però sfoggiato un nuovo look che non è passato inosservato. 

Se anche Donatella Versace abbandona i suoi lunghissimi capelli iconici per affidarsi ad un nuovo taglio di capelli, significa che il vento sta cambiando e in tutte le donne potrebbe esserci la voglia di rivoluzione. La stilista calabrese di 67 anni ha avuto uno stile unico al quale non ha mai rinunciato. Ma è tempo di cambiare come dimostrano le sue recenti Instagram Stories, alcune condivide anche col rapper e giudice di X Factor Fedez.

Donatella Versace
Donatella Versace. Crediti: Ansa – velvetgossip.

Anche il biondo sembra avere una nuance diversa. Donatella Versace ha abbandonato il blonde estremo dalle tonalità fredde, per lasciarsi sedurre da un tono più caldo. D’altronde che dire? La morbida carezza del biondo conquista prima o poi quasi ogni donna. Richiestissimo oggi l’alt milk blonde. Secondo Emanuele Temperini, Technical Director di TONI&GUY Italia, si tratta di una nuance di biondo morbido ispirata al latte vegetale, come quello di mandorla, anacardi, soia e avena. Il biondo in questo caso è neutro, pulito, e favorisce un capello morbido e luminoso. Ma torniamo al ‘colpo di testa’ di Donatella Versace e scopriamo l’effetto scalato che le ha dato una geometria al suo volto.

Donatella Versace: è trend colore e scalatura

Ebbene sì, per le amanti del capello ‘ribelle’ ma in ordine sembra che sia tornato di moda l’effetto scalato. Si parte dai ciuffi per arrivare poi a tutte le lunghezze. Ma non solo! Donatella Versace ha anche accorciato i capelli e di molto se curiosiamo tra le ultime immagini che il suo profilo Instagram presenta. Il taglio capelli della stilista è ispirazione più cool per donne over sessanta questo inverno. Ottimo anche per sfoggiarlo ora in vista delle feste natalizie e iniziare il nuovo anno guardando un nuovo profilo di se stesse. Esattamente come ha optato Donatella Versace.

Versace sui social
Versace sui social. Crediti: Instagram/Donatella Versace – velvetgossip

Un momento atteso come la lotteria Versace che si è tenuta a un evento organizzato da Amazon Prime Video ha visto sul palco un trio niente male al quale vogliamo dargli il nome di ‘trio delle meraviglie’ formato da: Fedez, Chiara Ferragni e Donatella Versace. Nel dettaglio il rapper si è riunito ai colleghi di LOL, da Mara Maionchi a Frank Matano, per presentare la nuova edizione natalizia del programma. L’appuntamento, inoltre, si è concluso con la lotteria firmata Versace, alla quale ha partecipato anche la stilista Donatella Versace, nonché molto amica della coppia. d è proprio in questa occasione che la designer ha sfoggiato il suo nuovo look. Il biondo e meno freddo e un po’ più caldo. Ma è il taglio dei suoi capelli a stupire. Difatti la Versace ha deciso di dare un nuovo movimento alla sua chioma, scalando non solo le lunghezze. Il ciuffo corto da un lato dona una nuovo sguardo. Tuttavia, sotto il post dei ringraziamenti, vediamo aggiungersi ai commenti quelli di Fedez e della moglie Chiara Ferragni, entrambi con un cuoricino.

Donatella Versace sui social
Donatella Versace sui social. Crediti: Instagram/Donatella Versace – velvetgossip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio