Royal Gossip

“William devastato”, si aggrava la situazione del Principe, paura nella Royal Family

L’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore e uscita in tutte le librerie lo scorso 10 gennaio, sta andando a ruba e inevitabilmente sta provocando anche un calo di popolarità per William e Kate, che sono tra i principali bersagli del Duca di Sussex.

Il principe William è devastato – Velvetgossip.it

 

Ma il marito di Meghan Markle – che stando ai rumors si sarebbe dissociata dall’autobiografia – ha rivolto pesanti accuse anche a sua cognata Kate e ovviamente a suo fratello William, con cui è in atto uno scontro ormai da diverso tempo.

La Royal Family ha scelto di non replicare alle accuse di Harry, mantenendo l’approccio adottato dalla compianta regina Elisabetta II nei suoi 70 anni di regno. Tuttavia, i tabloid britannici riferiscono che William sarebbe comunque “devastato” dalle dichiarazioni di Harry, presenti sia nell’autobiografia che nelle interviste rilasciate dal principe.

Roya Nikkhah, royal editor del The Sunday Times, ha precisato che William si sente “bruciare dentro e che la sua devastazione è dovuta al fatto che Harry ha fatto emergere “tante cose personali“.

Nonostante ciò, William non vuole vedersela direttamente con suo fratello. “Ha deciso di non affrontare Harry e di non vendicarsi, non è quello che fa“, ha aggiunto Roya Nikkhah.

Resta il fatto che tra i due fratelli ormai è gelo totale. Lo ha confermato lo stesso Harry in un’intervista concessa ad Anderson Cooper sulla CBS: “Vorrei riavere mio padre e mio fratello, ma non hanno mostrato nessuna volontà di riconciliarsi“, le parole del Duca di Sussex riportate anche da Vanity Fair. Harry ha precisato di non vedere suo fratello “da un po’ di tempo“.

William non vuole Harry e Meghan all’incoronazione di re Carlo III

Molti fan fanno notare che la riconciliazione diventa sempre più complicata se da Montecito – la località californiana dei vip dove Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi nel 2020, rinunciando ai loro titoli reali – continuano ad arrivare incessantemente attacchi anche molto pesanti nei confronti del Palazzo.

William e Harry sempre più distanti – Velvetgossip.it

Non è certo un caso se proprio il principe William avrebbe manifestato a re Carlo III l’inopportunità dell’invito a Harry e Meghan in occasione dell’incoronazione del nuovo sovrano, in programma il 6 maggio 2023. Cosa farà il monarca?

Roberto Naccarella

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa