Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

“William devastato”, si aggrava la situazione del Principe, paura nella Royal Family

I fan della Famiglia Reale sono molto preoccupati dopo le ultime notizie che riguardano il principe William

L’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore e uscita in tutte le librerie lo scorso 10 gennaio, sta andando a ruba e inevitabilmente sta provocando anche un calo di popolarità per William e Kate, che sono tra i principali bersagli del Duca di Sussex.

William
Il principe William è devastato – Velvetgossip.it

 

Ma il marito di Meghan Markle – che stando ai rumors si sarebbe dissociata dall’autobiografia – ha rivolto pesanti accuse anche a sua cognata Kate e ovviamente a suo fratello William, con cui è in atto uno scontro ormai da diverso tempo.

La Royal Family ha scelto di non replicare alle accuse di Harry, mantenendo l’approccio adottato dalla compianta regina Elisabetta II nei suoi 70 anni di regno. Tuttavia, i tabloid britannici riferiscono che William sarebbe comunque “devastato” dalle dichiarazioni di Harry, presenti sia nell’autobiografia che nelle interviste rilasciate dal principe.

Roya Nikkhah, royal editor del The Sunday Times, ha precisato che William si sente “bruciare dentro e che la sua devastazione è dovuta al fatto che Harry ha fatto emergere “tante cose personali“.

Nonostante ciò, William non vuole vedersela direttamente con suo fratello. “Ha deciso di non affrontare Harry e di non vendicarsi, non è quello che fa“, ha aggiunto Roya Nikkhah.

Resta il fatto che tra i due fratelli ormai è gelo totale. Lo ha confermato lo stesso Harry in un’intervista concessa ad Anderson Cooper sulla CBS: “Vorrei riavere mio padre e mio fratello, ma non hanno mostrato nessuna volontà di riconciliarsi“, le parole del Duca di Sussex riportate anche da Vanity Fair. Harry ha precisato di non vedere suo fratello “da un po’ di tempo“.

William non vuole Harry e Meghan all’incoronazione di re Carlo III

Molti fan fanno notare che la riconciliazione diventa sempre più complicata se da Montecito – la località californiana dei vip dove Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi nel 2020, rinunciando ai loro titoli reali – continuano ad arrivare incessantemente attacchi anche molto pesanti nei confronti del Palazzo.

William Harry
William e Harry sempre più distanti – Velvetgossip.it

Non è certo un caso se proprio il principe William avrebbe manifestato a re Carlo III l’inopportunità dell’invito a Harry e Meghan in occasione dell’incoronazione del nuovo sovrano, in programma il 6 maggio 2023. Cosa farà il monarca?

Pulsante per tornare all'inizio