Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Mercedesz Henger cambia look, dimenticatela così: cosa ha fatto ai capelli

La figlia di Eva Henger ha sorpreso i suoi fan, che hanno però subito approvato il cambiamento

Mercedesz Henger finisce spesso al centro dell’attenzione. Dopo la sua doppia partecipazione a L’Isola dei Famosi, adesso la modella si dedica ai suoi social, dove la sua carriera continua a gonfie vele. Ma ultimamente ha voluto sorprendere tutti i suoi fan con un inedito cambio look. 

Aria di cambiamenti per Mercedesz Henger. Dopo una relazione finita male e un’altra mai cominciata del tutto, finalmente la modella ha ritrovato l’amore e all’inizio del nuovo anno ha già deciso di concedersi un inedito cambio look. I followers hanno già apprezzato il suo cambiamento. Ecco cosa ha fatto ai suoi capelli la figlia di Eva Henger.

Mercedesz Henger nuovo look
Mercedesz Henger, foto Instagram – VelvetGossip

Mercedesz Henger ha deciso di iniziare il nuovo anno tra nuovi propositi e tante novità, a partire dal suo look. Dopo anni dopo la rottura con Lucas Peracchi, il suo ultimo fidanzato nonché ex volto di Uomini e Donne, la modella aveva iniziato a L’Isola dei Famosi una frequentazione con Edoardo Tavassi. Tra i due era nata una certa simpatia, che non si è però mai evoluta in nient’altro che amicizia. E dopo mesi da single, finalmente adesso l’influencer ha ritrovato l’amore al fianco di Nico D’Amore, il suo nuovo fidanzato. Mercedesz Henger lo ha presentato a tutti i suoi followers in occasione dei festeggiamenti di Capodanno 2023. Il sorriso è tornato sulle sue labbra e per coronare questo nuovo anno all’insegna dei cambiamenti più che positivi, la figlia di Eva Henger ha deciso di concedersi un nuovo look. Ecco cosa ha fatto ai suoi capelli.

Il nuovo look di Mercedesz Henger conquista i social

Siamo stati sempre abituati a vederla con un look abbastanza naturale, nonostante i ritocchini estetici che si è concessa negli anni. Non ha mai osato troppo trucco sul viso e spesso i capelli li lasciava al naturale. Ma adesso Mercedesz Henger ha avuto un’esigenza di cambiare prospettiva. Per questo, si è concessa un inedito look. Addio capelli corti poco più delle spalle, l’influencer resta comunque al suo colore biondo ma ha deciso di applicare diverse extensions in testa per rinfoltire la sua chioma. Il risultato è a dir poco spettacolare.

Mercedesz Henger capelli lunghi
Mercedesz Henger, foto Instagram – VelvetGossip

Mercedesz Henger si è mostrata sui social in un filmato che fa vedere il prima e dopo del lavoro effettuato sui suoi capelli. Prima corti poco più delle spalle, adesso lunghissimi e con dei bellissimi boccoli arricciati come piega finale. La modella non si tira indietro a sfoggiare in tutta la sua bellezza i suoi nuovi capelli, che le donano un look ancora più elegante e sempre impeccabile. La figlia di Eva Henger ha preso senza dubbio la sua bellezza dalla madre. Eppure, negli anni non ha voluto rinunciare anche a qualche ritocco estetico. Ma oltre il seno e le labbra, il fisico della Henger è tutto naturale e frutto del suo duro allenamento sportivo. La modella è sempre stata una grande amante della palestra e non rinuncia mai ai suoi allenamenti giornalieri. Tutto ciò abbinato a una sana dieta alimentare ha fatto sì che i risultati fossero visibili sul suo corpo in pochissimo tempo.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio