Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Chi è Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori: tutto su di lei

La terza stagione della seguitissima serie tv ha da poco debuttato in streaming e tra i protagonisti c'è qualche new entry. Chi è l'interprete di Rosa Ricci in "Mare fuori"

Mare fuori ha sempre raccolto tantissimi consensi dal pubblico durante le prime due stagioni andate in onda, ma anche nel terzo ciclo di episodi sembra essere molto seguita. I protagonisti, infatti, sono tornati sul set per proseguire il racconto delle vicende che si consumano dietro le sbarre dell’IPM di Napoli.

Tra questi c’è qualche new entry nel cast come il personaggio di Rosa Ricci. Conoscete l’attrice che si cela dietro la sua identità? Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Rosa Mare Fuori serie tv
Rosa Mare Fuori serie tv, foto Screenshot – VelvetGossip

La trama di Mare fuori si infittisce sempre più anche nel corso della terza stagione. I nuovi episodi sono stati resi disponibili dal 1 febbraio e già hanno totalizzato un record di visualizzazioni. La serie tv che racconta le storie dei ragazzi internati nell’IPM di Napoli sembra aver conquistato il pubblico. Già ne eravamo certi con le prime due stagioni, ma quest’ultima ne è stata un ulteriore conferma. Tra i vecchi ritorni dei personaggi già conosciuti però non manca anche qualche new entry, come il personaggio di Rosa Ricci. La ragazza, infatti, non è altro che la sorella di Pietro e Ciro. La ragazza entra volontariamente nel carcere minorile napoletano per vendicare la morte dei due fratelli. Per riuscire a realizzare il suo desiderio di vendetta dovrà quindi uccidere Carmine, responsabile indirettamente della morte di Ciro, ucciso da Filippo mentre tentava di difenderlo. La giovane darà filo da torcere al ragazzo, tutto per riuscire a portare a termine il suo obiettivo, anche se non mancheranno ostacoli di percorso. Ma conoscete l’attrice che interpreta il personaggio di Rosa in Mare fuori? Si chiama Maria Esposito. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Chi è Maria Esposito, Rosa in Mare fuori

Maria Esposito è uno dei nuovi nomi della terza stagione di Mare fuori. La fiction che ha debuttato inizialmente su Netflix e adesso disponibile anche su Rai Play ha conquistato subito i telespettatori, anche con i nuovi episodi andati in onda. E tra le new entry del cast c’è il personaggio di Rosa Ricci, sorella dei fratelli Pietro e Ciro, una ragazza in cerca di vendetta. Il suo ruolo sarà fondamentale nelle dinamiche dei nuovi episodi di Mare fuori. Maria Esposito è al suo primo debutto su un set cinematografico, ma ha sempre avuto una passione per la recitazione. Per questo, già da bambina, si è presto approcciata al mondo dello spettacolo e quello della danza. Anche se giovanissima, appena 20 anni, infatti, ha dimostrato di avere grande talento sul piccolo schermo.

Rosa Mare Fuori attrice
Rosa Mare Fuori, Maria Esposito attrice, foto Instagram – VelvetGossip

L’interprete di Rosa Ricci in Mare fuori è originaria di Napoli ed è molto attiva sui social. Proprio grazie, infatti, agli scatti pubblicati possiamo notare che ha iniziato da qualche tempo una relazione con un altro dei protagonisti della serie tv. Stiamo parlando di Antonio Orefice, che nella fiction interpretava il ruolo di Totò nelle precedenti stagioni. I due si sono mostrati in più occasioni in dolce compagnia. I fan già sognano in grande per la carriera della giovane attrice e pensare che Maria Esposito ha appena messo piede nel mondo dello spettacolo, ma il pubblico l’ha già accolta a braccia aperte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio