Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chef Locatelli, accanto a lui c’è un nome famosissimo dello spettacolo italiano: il pubblico è in visibilio

Lo chef Giorgio Locatelli ha spiazzato il pubblico mostrandosi di recente al suo fianco: ecco cosa bolle in pentola

Grazie a Masterchef Italia, Giorgio Locatelli è divenuto uno degli chef più apprezzati del piccolo schermo. Insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, infatti, è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico, ma ora qualcun altro potrebbe “insidiare” quel sodalizio ormai consolidato.

Masterchef Italia ha permesso allo chef Giorgio Locatelli di farsi conoscere anche dal grande pubblico nostrano e non solo dagli esperti del settore. Tra i primi italiani ad essere premiati con una Stella Michelin per un ristorante aperto al di fuori del suolo nostrano, si è aggiunto al cast del cooking show di Sky a partire dall’ottava edizione.

Giorgio Locatelli
Chef Giorgio Locatelli insieme a questa nota celebrità: cosa sta accadendo? (Instagram) – Velvetgossip.it

 

Subentrato ad Antonia Klugmann, è attualmente in onda con la dodicesima stagione della nota competizione culinaria. Nel corso della sua esperienza, ha avuto modo di farsi apprezzare per i suoi modi pacati e la sua eleganza, ottenendo sempre più seguito, tanto da salire al timone di un programma tutto suo.

A partire da gennaio 2023, infatti, Sky gli ha affidato la conduzione di Home Restaurant, prodotto da Banijay Italia. Ora, la nuova esperienza professionale per lo chef Locatelli si arricchirà presto di un nuovo contributo, proveniente da una delle personalità più seguite dello spettacolo italiano: ecco di chi si tratta.

Lo chef Locatelli beccato insieme a lui: ecco di chi si tratta e cosa c’è dietro

Dopo il successo delle prime puntate, rilasciate a partire dal 9 gennaio, Sky ha annunciato il ritorno del format Home Restaurant, nuovamente condotto dallo chef Locatelli. Al suo fianco, il celebre giudice di Masterchef Italia avrà a che fare con un celebre volto televisivo italiano. L’annuncio è arrivato alcuni giorni fa, accompagnato da una foto che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio.

Non prendete impegni per cena, Home Restaurant sta per tornare. E quest’anno con una grandissima novità: Enzo Miccio si unisce allo chef stellato Giorgio Locatelli.” – questa è l’inaspettata novità che si è letta sui social negli ultimi giorni, accolta con grande clamore da parte del pubblico.

Giorgio Locatelli e Enzo Miccio
Chef Giorgio Locatelli ed Enzo Miccio insieme per un programma televisivo – Velvetgossip.it

Enzo Miccio è ormai un habitué di Sky, dopo aver co-condotto insieme a Costantino delle Gherardesca Pechino Express. Come è stato annunciato, il programma ripartirà il prossimo 13 febbraio e vedrà al fianco del confermato chef Giorgio Locatelli anche il noto wedding planner, dall’ironia graffiante.

Così come nelle puntate precedenti, Home Restaurant sarà una sfida itinerante tra due coppie di aspiranti home chef. Ciascuna di loro trasformerà per un giorno la propria casa in un ristorante, occupandosi di ogni aspetto della ristorazione, dalla cura delle pietanze all’allestimento della sala. Al termine di ciascun servizio, ognuna delle coppie dovrà valutare gli sfidanti, esprimendo un voto da 0 a 10 su diversi parametri.

Oltre a loro, anche Enzo Miccio e Giorgio Locatelli valuteranno la performance dei concorrenti. Ciascuno dei giudici, infatti, esprimerà un giudizio rispettivamente sull’allestimento della casa, l’uno, e sulla preparazione dei cibi, l’altro. In palio, un premio di 1000 euro in gettoni d’oro e il titolo di miglior home restaurant della puntata. Insomma, tutto pronto per l’inedita coppia, che debutterà insieme a partire dal 13 febbraio su TV8.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio