Il 2022 è stato un anno davvero molto difficile per la Famiglia Reale e pare proprio che questo 2023 sia cominciato sulla stessa falsariga dell’anno precedente. L’8 settembre 2022 è venuta a mancare all’età di 96 anni la regina Elisabetta II, che ha regnato per oltre 70 anni (qualche mese prima era stata celebrata nel Giubileo di platino, ndr) e che rappresentava un punto di riferimento non solo per la Corona britannica, ma anche per i sudditi e per molti fan sparsi per il mondo.
La scomparsa dell’amatissima sovrana è arrivata in un momento dove la Royal Family deve fare i conti anche con altre vicende che hanno provocato forti scossoni.
Prima lo scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea di York, poi i continui attacchi provenienti da Montecito, la località californiana dove Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi nel 2020, rinunciando ai titoli reali.
L’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore, pare abbia rappresentato la rottura definitiva tra i Sussex e il resto dei reali britannici. Nel volume il principe ha preso di mira tutti i suoi familiari più stretti, a cominciare da suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William, fino ad arrivare alla regina consorte Camilla e alla cognata Kate.
La Famiglia Reale ha scelto di non replicare alle accuse di Harry ma i tabloid britannici fanno sapere che all’interno di Buckingham Palace la tensione è alta. E non è tutto, perché secondo quanto trapelato in queste ore la situazione nei prossimi mesi potrebbe addirittura peggiorare.
L’astrologa Jessica Adams ha infatti dipinto un futuro a dir poco nefasto per William e Kate dal punto di vista finanziario. Secondo l’esperta nell’interpretazione delle stelle ci sarà un cambiamento nella linea di successione: “La linea di successione e i titoli individuali all’interno della Famiglia Reale si trasformeranno nel marzo 2023”.
“Questo altera l’eredità di Catherine, principessa del Galles e l’eredità che lascia ai bambini, Charlotte , George e Louis“, spiega Jessica Adams, che poi sottolinea come anche le finanze di re Carlo III subiranno un duro contraccolpo. Verranno infatti colpiti “l’impero immobiliare multimiliardario di Carlo III e la tenuta del Ducato di Cornovaglia di William“.
Per l’astrologa questa difficoltà finanziaria ricadrà anche sui figli di William e Kate, che dovranno abituarsi ad un budget “completamente nuovo“ per i prossimi 20 anni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More