Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Royal Family, disastro senza precedenti: cosa accadrà a marzo

La Famiglia Reale sta passando un momento tutt'altro che semplice, ma secondo alcune previsioni le cose in primavera andranno anche peggio

Il 2022 è stato un anno davvero molto difficile per la Famiglia Reale e pare proprio che questo 2023 sia cominciato sulla stessa falsariga dell’anno precedente. L’8 settembre 2022 è venuta a mancare all’età di 96 anni la regina Elisabetta II, che ha regnato per oltre 70 anni (qualche mese prima era stata celebrata nel Giubileo di platino, ndr) e che rappresentava un punto di riferimento non solo per la Corona britannica, ma anche per i sudditi e per molti fan sparsi per il mondo.

Famiglia Reale
In arrivo nuove brutte notizie per la Famiglia Reale – Velvetgossip.it

La scomparsa dell’amatissima sovrana è arrivata in un momento dove la Royal Family deve fare i conti anche con altre vicende che hanno provocato forti scossoni.

Prima lo scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea di York, poi i continui attacchi provenienti da Montecito, la località californiana dove Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi nel 2020, rinunciando ai titoli reali.

La previsione spaventa la Famiglia Reale: in primavera arriva la batosta

L’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore, pare abbia rappresentato la rottura definitiva tra i Sussex e il resto dei reali britannici. Nel volume il principe ha preso di mira tutti i suoi familiari più stretti, a cominciare da suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William, fino ad arrivare alla regina consorte Camilla e alla cognata Kate.

La Famiglia Reale ha scelto di non replicare alle accuse di Harry ma i tabloid britannici fanno sapere che all’interno di Buckingham Palace la tensione è alta. E non è tutto, perché secondo quanto trapelato in queste ore la situazione nei prossimi mesi potrebbe addirittura peggiorare.

L’astrologa Jessica Adams ha infatti dipinto un futuro a dir poco nefasto per William e Kate dal punto di vista finanziario. Secondo l’esperta nell’interpretazione delle stelle ci sarà un cambiamento nella linea di successione: “La linea di successione e i titoli individuali all’interno della Famiglia Reale si trasformeranno nel marzo 2023”.

La previsione dell’astrologa fa tremare anche re Carlo III

Questo altera l’eredità di Catherine, principessa del Galles e l’eredità che lascia ai bambini, Charlotte , George e Louis“, spiega Jessica Adams, che poi sottolinea come anche le finanze di re Carlo III subiranno un duro contraccolpo. Verranno infatti colpiti “l’impero immobiliare multimiliardario di Carlo III e la tenuta del Ducato di Cornovaglia di William“.

Kate e William
Kate e William colpiti dal disastro finanziario – Velvetgossip.it

Per l’astrologa questa difficoltà finanziaria ricadrà anche sui figli di William e Kate, che dovranno abituarsi ad un budget “completamente nuovo per i prossimi 20 anni.

Pulsante per tornare all'inizio