Antonio+Di+Martino%2C+avete+mai+visto+la+bellissima+fidanzata+Michela+Forte%3F+Et%C3%A0%2C+foto%2C+social%2C+lavoro
velvetgossipit
/2023/02/11/antonio-di-martino-avete-mai-visto-la-bellissima-fidanzata-michela-forte-eta-foto-social-lavoro/amp/

Antonio Di Martino, avete mai visto la bellissima fidanzata Michela Forte? Età, foto, social, lavoro

Curiosità sulla bellissima fidanzata di Antonio Di Martino, tornato in gara quest'anno al Festival di Sanremo col collega Colapesce

Nonostante la sua intensa carriera artistica, pochi sanno chi è la fidanzata di Dimartino, nome d’arte di Antonio Di Martino. L’artista siciliano insieme a Lorenzo Urciullo alias Colapesce partecipa anche quest’anno al Festival di Sanremo e stavolta con un brano intitolato Splash. Entrambi molto riservati per quanto riguarda la propria vita privata, sotto questo punto di vista i fan hanno scarse informazioni su di loro.

Antonio Di Martino, sapete con chi è fidanzato? – Credits: Instagram (VelvetGossip.it)

Mentre su Colapesce non è noto neanche se abbia una compagna, di Dimartino invece sappiamo che è in coppia da anni con Michela Forte, una donna bellissima che nel 2017 lo ha reso padre di una bimba. Nato a Palermo il 1° dicembre del 1982, Di Martino è famoso per essere un cantautore di alto livello, che dal 2010 ad oggi vanta nel suo curriculum album e brani di grande profondità scritti anche in collaborazione con altri artisti.

Una storia dal mare, ad esempio, canzone contenuta nel concept album del 2015 Un paese ci vuole, è stata scritta insieme a Francesco Bianconi dei Baustelle. Enorme il successo riscosso sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo del 2021 con Musica leggerissima, cantata in coppia con Colapesce. I due riusciranno a replicare anche stavolta il tripudio di allora?

Lo scopriremo presto, ma intanto divertiamoci a scoprire qualcosa di più della sfera personale di Dimartino. Come detto in precedenza, sappiamo per certo della presenza di un amore nella sua vita: vediamo di chi si tratta!

Chi è Michela Forte, fidanzata di Antonio Di Martino e madre di sua figlia

Esattamente come il suo partner, Michela tiene tantissimo a mantenere la sua privacy lontana dai riflettori. Neanche dai social è possibile ricavare informazioni più dettagliate della sua vita, infatti il suo profilo Instagram (@michela_leela_forte) contiene per lo più scatti legati alla sua professione.

Antonio Di Martino, curiosità sulla sua fidanzata – Credits: Instagram (VelvetGossip.it)

La donna è una fotografa ed è proprio lei l’autrice della la foto di copertina di Afrodite, ultimo album di Dimartino, pubblicato lo scorso 25 gennaio. Un lavoro che l’artista ha voluto dedicare a sua figlia Ninalou, nata nel 2017. Un nome particolare, derivato dalla fusione tra Nina (come la madre del cantante) e Lou (da Lou Reed, componente dei The Velvet Underground, band molto ammirata da Michela).

Come si nota dalla foto, la Forte è davvero bellissima e, anche se non è dato sapere con certezza la sua età, si può supporre che sia piuttosto giovane. Dal suo profilo Instagram si evince la sua preferenza per gli scatti in bianco e nero e per uno stile di fotografia che tende a mettere in risalto i particolari.

 

Exit mobile version