I sudditi britannici impazziscono per Kate Middleton, tanto che la popolarità della Principessa di Galles sembra ancora elevata nonostante le parole di fuoco contenute nell’autobiografia di Harry (che pure hanno fatto perdere qualche punto percentuale di consenso a lei e a suo marito William, ndr). L’apprezzamento per Kate, riscontrabile anche al di fuori del Regno Unito, è dovuto alla bellezza e all’eleganza della moglie del principe William: un portamento che ha ricordato a molti quello dell’indimenticabile principessa Diana, madre di William, tragicamente scomparsa nell’incidente del 31 agosto 1997 a Parigi.
Non è certo un caso se molto spesso è proprio Kate Middleton a lanciare abbigliamento di tendenza, che viene poi ripresi dal mondo della moda. Anche per questo in molti guardano con attenzione alle prime uscite pubbliche della Principessa di Galles in questa prima parte del 2023 che condurrà all’incoronazione del re Carlo III, programmata per il 6 maggio.
In occasione della prima visita ufficiale in Cornovaglia per onorare il suo nuovo titolo di Duchessa di Cornovaglia, Kate si è mostrata con un look che ha catalizzato l’attenzione degli esperti di moda e ovviamente dei suoi fan.
Nel corso della visita a Falmouth la moglie di William si è intrattenuta con la popolazione locale, optando per un look molto apprezzato dove spiccano il cappotto Hobbs London e gli stivali color caffè firmati da Gianvito Rossi. Ma una volta tolto il cappotto è emerso lo splendido abito della Middleton, un coordinato con dolcevita e gonna fluida a firma di Kiltane e Edeline Lee.
Kate Middleton ha scelto il Viva Magenta non per caso: il colore, infatti, è stato tra i dominatori dell’inverno 2023, tanto che secondo Pantone può essere considerata la colorazione dell’anno, capace di trasmettere energia e ottimismo. E non è tutto, perché in quest’ultimo periodo sembra andare molto forte anche il look total color: ancora una volta Kate Middleton ha pienamente indovinato l’outfit.
I complimenti per l’eleganza sempre impeccabile non possono che far piacere alla Principessa di Galles, specialmente dopo un periodo tutt’altro che semplice come quello che si è trovata a vivere assieme al resto della Famiglia Reale. Dopo la morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022, sono arrivate le accuse lanciate dal principe Harry, che pare abbiano ferito profondamente Kate. Nonostante ciò, la Principessa di Galles non ha voluto replicare agli affondi di suo cognato, preferendo concentrarsi sui suoi molti impegni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More