Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton anticipa tutti con un look da copiare: é questo il colore dell’anno

Il look sfoggiato da Kate Middleton ha mandato in visibilio tutti i suoi fan: l'eleganza della Principessa di Galles è straordinaria

I sudditi britannici impazziscono per Kate Middleton, tanto che la popolarità della Principessa di Galles sembra ancora elevata nonostante le parole di fuoco contenute nell’autobiografia di Harry (che pure hanno fatto perdere qualche punto percentuale di consenso a lei e a suo marito William, ndr). L’apprezzamento per Kate, riscontrabile anche al di fuori del Regno Unito, è dovuto alla bellezza e all’eleganza della moglie del principe William: un portamento che ha ricordato a molti quello dell’indimenticabile principessa Diana, madre di William, tragicamente scomparsa nell’incidente del 31 agosto 1997 a Parigi.

La principessa Kate sempre molto elegante mostra il colore dell'anno
La Principessa Kate lancia la moda di tendenza – Foto ANSA – Velvetgossip

Non è certo un caso se molto spesso è proprio Kate Middleton a lanciare abbigliamento di tendenza, che viene poi ripresi dal mondo della moda. Anche per questo in molti guardano con attenzione alle prime uscite pubbliche della Principessa di Galles in questa prima parte del 2023 che condurrà all’incoronazione del re Carlo III, programmata per il 6 maggio.

In occasione della prima visita ufficiale in Cornovaglia per onorare il suo nuovo titolo di Duchessa di Cornovaglia, Kate si è mostrata con un look che ha catalizzato l’attenzione degli esperti di moda e ovviamente dei suoi fan.

L’outfit di Kate è sensazionale: la scelta della Principessa mette tutti d’accordo

Nel corso della visita a Falmouth la moglie di William si è intrattenuta con la popolazione locale, optando per un look molto apprezzato dove spiccano il cappotto Hobbs London e gli stivali color caffè firmati da Gianvito Rossi. Ma una volta tolto il cappotto è emerso lo splendido abito della Middleton, un coordinato con dolcevita e gonna fluida a firma di Kiltane e Edeline Lee.

Kate con William in Cornovaglia mostra il colore di tendenza dell'anno
L’abito in Viva Magenta di Kate Middleton – Credit Instagram Prince and Princess of Wales Velvetgossip

Kate Middleton ha scelto il Viva Magenta non per caso: il colore, infatti, è stato tra i dominatori dell’inverno 2023, tanto che secondo Pantone può essere considerata la colorazione dell’anno, capace di trasmettere energia e ottimismo. E non è tutto, perché in quest’ultimo periodo sembra andare molto forte anche il look total color: ancora una volta Kate Middleton ha pienamente indovinato l’outfit.

I complimenti per l’eleganza sempre impeccabile non possono che far piacere alla Principessa di Galles, specialmente dopo un periodo tutt’altro che semplice come quello che si è trovata a vivere assieme al resto della Famiglia Reale. Dopo la morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022, sono arrivate le accuse lanciate dal principe Harry, che pare abbiano ferito profondamente Kate. Nonostante ciò, la Principessa di Galles non ha voluto replicare agli affondi di suo cognato, preferendo concentrarsi sui suoi molti impegni.

Pulsante per tornare all'inizio