Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Belen trucca Michelle Hunziker, il risultato è pazzesco VIDEO

Michelle Hunziker si è affidata alle mani di Belen Rodriguez per un cambio look: ecco il risultato finale che ha spiazzato tutti

Da tempo, ormai, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono unite da una profonda amicizia. Le due primedonne dello spettacolo italiano hanno più volte diviso lo schermo insieme e, alcune settimane fa, hanno riunito nuovamente le loro forze. Le due showgirl si sono ritrovate per “volere” della casa di bellezza Goovi, condividendo un momento di forte complicità con i fan. Nello specifico, infatti, la svizzera più amata dagli italiani si è affidata alle mani dello showgirl argentina per farsi truccare: ma avete visto il risultato?

Belen e Michelle Hunziker
Belen e Michelle Hunziker unite sui social: il video del cambio look (ANSA) – Velvetgossip.it

Entrambe icone di bellezza e di stile, sono tra i volti più amati e seguiti dagli italiani. Lo dimostrano i rispettivi profili social, sui quali Michelle Hunziker supera quota 5.5 milioni di follower, mentre Belen Rodriguez arriva addirittura agli oltre 10.5 milioni. E proprio su Instagram, nelle scorse settimane è apparso un video nel quale la bionda conduttrice si è lasciata truccare dalla collega, che ha sempre mostrato una certa dimestichezza con i cosmetici.

Il video, recentemente tornato alla ribalta, ha mostrato non solo la complicità tra le due conduttrici televisive, ma anche il risultato inaspettato. Ecco infatti come si è mostrata Michelle Hunziker, dopo l’intervento di Belen sul suo viso.

Belen cambia il look di Michelle Hunziker, i social infuocati: ecco il risultato finale

Belen Rodriguez non è nuova ai tutorial di trucco: sul proprio profilo Instagram ha già dimostrato, in diverse occasioni, di sapersi destreggiare e di ottenere un ottimo risultato. La showgirl argentina ha perciò voluto condividere questa skill con l’amica e collega, sotto l’occhio vigile delle rispettive truccatrici. Sorridenti e complici, le due conduttrici hanno accettato la sfida.

Michelle Hunziker truccata da belen ecco il risultato
Michelle Hunziker si lascia truccare da Belen Rodriguez – (Credits: @therealhunzigram/ Instagram) – Velvetgossip

Per non alterare troppo l’aspetto naturale e la bellezza acqua e sapone della nota personalità svizzera, la Rodriguez ha optato per un make up raffinato e leggero. Ma non sono mancate anche le battute pungenti dal “dietro le quinte”, come hanno dimostrato le parole di Laura Barenghi, truccatrice “di fiducia” dell’ex signora Trussardi. Quest’ultima ha affermato ironicamente: “Vogliamo vedere se riuscirà a far venir fuori quegli occhi piccoli che ha la Hunziker“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Insomma, tra uno scambio ironico e una battuta pungente, Belen Rodriguez ha colto l’occasione per dare prova delle sue abilità da make up artist. E, a giudicare dal risultato finale, sembra aver vinto la sfida a pieni voti. Oltre all’innegabile ottimo risultato, le due primedonne del piccolo schermo hanno catturato l’attenzione dei follower per via dell’intenso legame che condividono, fatto di rispetto e amicizia.

Vince soprattutto la complicità femminile“, c’è infatti chi ha commentato sotto la clip, condivisa su entrambi i profili social delle due conduttrici. “Devono fare qualcosa divertente insieme! Sono donne forte!“, ha aggiunto un’altra utente tra i commenti. Non sono ovviamente mancata le critiche da parte di alcuni hater, ciononostante le due showgirl non sembrano preoccuparsene e continuano a godersi il loro solidissimo legame.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio