Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis in crisi con il fidanzato? Gli indizi social

Gli ultimi segnali preannunciano una crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta: ecco cosa è successo tra di loro

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono in crisi? La coppia è finita recentemente nell’occhio del ciclone, a causa di diversi rumor su un presunto momento buio che starebbero vivendo. Nelle ultime settimane, infatti, si sono resi protagonisti di segnali sempre più inequivocabili che hanno iniziato a far preoccupare gli utenti. Ma cosa sta accadendo tra di loro?

Giulia De Lellis e Carlo beretta crisi amorosa
Giulia De Lellis in crisi con Carlo Gussalli Beretta? I segnali (Credits: @giuliadelellis103/ Instagram) – Velvetgossip.it

Sembra che anche del 2023 si stia riconfermando il trend delle rotture amorose tra vip, che nel 2022 ha assistito alla scioglimento di diverse coppie celebri. I primi mesi dello scorso anno sono stati segnati dalla separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quasi in contemporanea con la fine del matrimonio tra Shakira e Piquè. Nei mesi successivi, poi, è arrivata anche la notizia della rottura tra Totti e Ilary Blasi, già anticipata dai rumor apparsi nei mesi precedenti. E ora, nell’elenco delle coppie che “scoppiano” potrebbero aggiungersi anche Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta.

I follower dell’influencer di Pomezia e del rampollo della nota casa di produzione di armi hanno difatti notato alcuni dettagli allarmanti. Mettendo insieme i pezzi, ne esce fuori un quadro tutt’altro che confortante: ecco cosa sta succedendo tra di loro.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta in crisi? I fan notato un dettaglio

Insomma, diversi indizi portano a pensare che per Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta non sia un bel periodo. La coppia, insieme da due anni, ha difatti attirato l’attenzione degli utenti per via del fatto che, da diverse settimane, sui rispetti social non compaiano foto che li ritraggono insieme. Forse per gli impegni lavorativi, i due hanno dovuto trascorrere del tempo lontani, si potrebbe pensare. Ciononostante, una recente indiscrezione ha scatenato i rumor più disparati.

Giulia De Lellis in crisi con il fidanzato?
Gli indizi social sulla loro crisi amorosa – Velvetgossip

A sganciare la bomba è stato il portale social The Pipol Gossipche attraverso un post sulla pagina Instagram ha riportato un inedito retroscena, dichiarando: “Molti stanno iniziando ad alimentare sempre di più un serio dubbio, sono ancora fidanzati? C’è una crisi profonda tra loro? Uno dei tanti motivi che ha scatenato la curiosità è stato anche un episodio in particolare: ieri, la mamma di lui, ha festeggiato il suo compleanno. Giulia, oltre a non lasciare nessun commento pubblico di auguri alla “suocera”, non si è nemmeno presentata al party.” Oltre che distanti emotivamente, in base alla ricostruzione del portale social, i due sarebbero anche distanti fisicamente.

Il rampollo avrebbe trascorso l’ultimo periodo a Verona, mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata in Arizona durante le ultime settimane, per motivi di lavoro. Negli scorsi giorni ha inoltre condiviso alcune Instagram Stories, mostrando di aver assistito in presenza al Super Bowl, la cui attesissima performance dell’half-time è stata affidata a Rihanna. E, proprio durante il suo momento sul palco, la star barbadiana ha annunciato la sua seconda gravidanza. Per ora, nessuno dei diretti interessati ha confermato (o smentito) i rumor.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio