Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo: i commenti di Enzo Miccio ai vestiti sono così cattivi che… quel che ha detto è incredibile

Ecco che cosa ne pensa l'esperto di moda Enzo Miccio sui look esibiti dai protagonisti della settantatreesima edizione del "Festival di Sanremo".

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo è oramai giunta al termine. E se c’è una cosa, oltre alla musica, che attira particolarmente l’attenzione dei telespettatori in occasione della kermesse è, senza ombra di dubbio, la tematica legata ai look. Scendere le scale del teatro Ariston è sempre una grande emozione per tutti coloro i quali si apprestano a farlo e, tra le altre cose, rappresenta anche l’occasione per indossare meravigliosi abiti appartenenti ai più rinomati brand di lusso. Chi, meglio di Enzo Miccio, poteva commentare le scelte stilistiche fatte dagli artisti?

Sanremo: i commenti di Enzo Miccio ai vestiti sono così cattivi che... quel che ha detto è incredibile
Sanremo: i commenti di Enzo Miccio ai vestiti -Credit Ansa – Velvetgossip

Oltre a essere un conduttore televisivo e un mago dell’organizzazione di eventi e matrimoni, Enzo è anche un grandissimo esperto di moda. La classe; l’eleganza e l’attenzione ai dettagli sono i suoi cavalli di battaglia, motivo per il quale i microfoni di Fanpage lo hanno raggiunto per conoscere il suo punto di vista sugli abiti sfoggiati a Sanremo. Scopriamo insieme quali sono stati i commenti di Enzo Miccio.

Enzo Miccio commenta i look di Sanremo

Spesso si dice che “l’abito non faccia il monaco”, ma in realtà, la propria personalità si esprime anche attraverso ciò che si indossa. La moda fa parte di noi, della nostra storia e della nostra cultura, e manifestazioni come il Festival di Sanremo rappresentano il palco perfetto per dare voce a questo mondo meraviglioso. A commentare le scelte stilistiche degli artisti del Festival, quest’anno è intervenuto Enzo Miccio il quale, con schiettezza e simpatia, ha rivelato le sue opinioni. “I più eleganti quest’anno al Festival? Due persone, un uomo e una donna”, ha esordito Enzo nella suddetta intervista. Ma di chi si tratta?

Sanremo: Enzo Miccio critica il look dei concorrenti
Tra i migliori spuntano loro secondo Enzo Miccio a Sanremo – Credit Ansa- Vevletgossip

Ecco, a tal proposito, quanto affermato da Miccio: “Partiamo dall’uomo: Tananai. Bello; elegante; fi*o e anche con un bellissimo pezzo. Mi è piaciuto molto questo fiore sullo smoking. Francesca Fagnani è andata sul sicuro, diciamo che non ha voluto rischiare. Affidandosi alla bravura di re Giorgio Armani che le ha dato tre abiti molto belli […]”. Bene anche Elodie; Rosa Chemical; Paola e Chiara; Mara Sattei e Marco Mengoni anche se, riguardo al look di quest’ultimo, Enzo avrebbe preferito “un po’ meno pelle.” Tuttavia, nelle pagelle dell’esperto di moda non poteva di certo mancare qualche insufficienza.

“Shari sicuramente la peggiore!”, ha chiosato Enzo Miccio ai microfoni di Fanpage, “Totalmente ‘animalier’, ma sembrava Jane nella foresta! Non riusciva a scendere neanche le scalinate!” Prova non superata, sempre secondo il wedding planner, anche per altre due artiste: “Due sono le cose che non avrei proprio voluto vedere: la tutina di Levante con quelle mezze maniche e lo stivaletto di Giorgia. Quella specie di stivaletto da cancan che le arriva al ginocchio. La taglia in due”.

Sanremo: ienzo miccio boccia questi look
Loro sono tra i non promossi secondo Enzo Miccio – Credit Ansa – Velvetgossip

Infine, nel corso della chiacchierata con Fanpage, Enzo Miccio ha detto la sua anche per ciò che concerne i look esibiti a Sanremo da Chiara Ferragni: “Chiara Ferragni va giudicata con un occhio diverso rispetto al classico outfit che indossava, perché aveva degli abiti-denuncia. Ognuno celava un messaggio, anche molto forte. Se avessimo dovuto prendere gli abiti singolarmente, a mio avviso nessuno avrebbe raggiunto la sufficienza […]”.

Pulsante per tornare all'inizio