Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Biagio rompe il silenzio: “Perché Maria mi ha mandato via…”

Dopo la sua uscita di scena dallo studio di Uomini e Donne, l'ex cavaliere ha svelato tutta la verità: ecco le sue parole

Biagio Di Maro ha rotto il silenzio dopo quanto accaduto a Uomini e Donne. Dopo la frequentazione con Carla e lo scambio di numero con Clea, il cavaliere partenopeo era finito nuovamente al centro delle polemiche. Dal canto suo, infatti, aveva deciso di lasciare lo studio del dating show, salvo poi fare immediatamente dietrofront grazie all’intervento di Carla. Maria De Filippi si è dunque trovata costretta a prendere in mano la situazione.

Uomini e Donne, Biagio ha svelato tutta la verità
Uomini e Donne, Biagio rompe il silenzio: “Perché Maria mi ha mandato via…” – Velvetgossip

Nel corso delle precedenti puntate andate in onda, la conduttrice ha invitato il cavaliere a schiarirsi le idee al di fuori della trasmissione, definendo la situazione venutasi a creare ormai “insostenibile“. Suo malgrado, Biagio si è trovato costretto ad accettare la richiesta, uscendo tra mille polemiche dallo studio e dichiarando a denti stretti: “Alla fine ho pagato io tutto“.

Ebbene, dopo un periodo di silenzio, l’ex volto di Uomini e Donne è tornato sulla questione e ha scelto di dare la sua versione dei fatti. Biagio Di Maro si è lasciato andare a un lungo sfogo, prendendo parte a una diretta Instagram con un fan del programma. Il cavaliere partenopeo ha inoltre svelato il suo reale pensiero su Maria De Filippi, che l’ha voluto fuori dallo show.

Biagio Di Maro svela la verità su Maria De Filippi dopo Uomini e Donne: le sue parole

Notoriamente ritenuto uno dei volti più discussi di Uomini e Donne, Biagio Di Maro non è rimasto in silenzio dopo la sua chiacchieratissima uscita. Il cavaliere aveva scelto dapprima di andarsene spontaneamente, ma, raggiunto dalla dama Carla, ha fatto rientro in studio, destando lo sconcerto dei presenti, tra cui la stessa Maria De Filippi. La “padrona di casa” non si è più trattenuta, sbottando senza filtri: “Io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti ma penso anche che questa trasmissione regga con te e senza di te. […] Ti avevo già detto di accomodarti e tu sei qui che giochi il ruolo della vittima…scema non sono.”

Uomini e Donne, Biagio rompe il silenzio e racconta la sua verità
Biagio di Maro in un momento a Uomini e Donne- Velvetgossip

Finalmente, una volta fuori dal programma, Biagio ha potuto dire la sua nel corso della diretta social, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. “Voglio ringraziare tutti, negativi e positivi“, ha esordito durante il suo intervento, ringraziando nella totalità sia i suoi detrattori che i sostenitori. L’ex volto de dating show ha poi risposto a una domanda su Maria De Filippi, svelando il suo reale pensiero sulla conduttrice.

Deluso da Maria? No, le voglio bene. La apprezzo per la persona che è, al di là della conduttrice“, ha replicato senza possibilità di fraintendimento. Nonostante quest’ultima lo abbia “cacciato” dalla trasmissione, Biagio non sembra avere alcun problema con lei, sebbene le ultime parole non lascino trapelare un rapporto del tutto pacifico. Poco dopo, infatti, Di Maro ha aggiunto in merito alla questione: “Non c’ho nulla da dire su Maria, forse mi ha messo in castigo, diciamo così“. Insomma, la stima per la conduttrice è innegabile, seppur “contaminata” da un pizzico di amarezza.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio