Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo, proposta (indecente) a Meghan; “50 milioni per…”

Il re Carlo III sarebbe pronto a garantire una cifra astronomica a Meghan Markle: l'indiscrezione clamorosa

L’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, si sta rivelando un autentico successo in termini di vendite, ed è un aspetto che non può che soddisfare il Duca di Sussex. All’interno del volume sono contenuti particolari molto intimi che riguardano tutta la sua vita, ma anche affondi fin troppo espliciti nei confronti dei suoi familiari più stretti, tra cui il re Carlo III e il principe William, fino ad arrivare a sua cognata Kate Middleton e alla regina consorte Camilla.

Re Carlo, proposta (indecente) a Meghan; "50 milioni per..."
Re Carlo, la proposta (indecente) a Meghan – Credit Ansa – Velvetgossip

Tuttavia, se da una parte il riscontro per l’autobiografia è davvero molto elevato, dall’altra Harry deve fare i conti con la freddezza di sua moglie Meghan Markle, che per i tabloid britannici sarebbe sempre più evidente. Non solo l’ex attrice della serie Suits non avrebbe condiviso l’iniziativa dell’autobiografia, ma stando agli ultimi rumors pare proprio che tra i due le cose non siano affatto così solide come provino a far apparire in pubblico.

Addirittura, sempre stando alle indiscrezioni, pare che Harry e Meghan abbiano avuto una furiosa lite per strada a Montecito (California), il luogo dove hanno scelto di trasferirsi nel 2020 rinunciando ai titoli reali. Uno scontro talmente forte da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Harry e Meghan, divorzio alle porte? La mossa di re Carlo III

La distanza tra i due sarebbe divenuta talmente ampia da far alzare notevolmente la probabilità di divorzio. Una voce spiazzante, che è rimbombata anche tra i corridoi di Buckingham Palace. Il re Carlo III non vuole farsi scappare questa occasione e ha già predisposto un piano per sbarazzarsi definitivamente di Meghan e riportare all’ovile il principe Harry.

Aria di crisi tra Harry e Meghan
Harry e Meghan vicini al divorzio – Foto ANSA – Velvetgossip.it

Come riporta anche il quotidiano Il Messaggero, Carlo III ritiene che l’infatuazione di Harry per sua moglie non lo stia facendo ragionare. Per questo il sovrano sta pensando di offrire la cifra astronomica di 50 milioni di sterline a Meghan Markle per divorziare da Harry: secondo Carlo III la somma verrà accettata perché Meghan “è avida” e quei soldi “la sistemeranno per tutta la vita“.

E non è tutto, perché il monarca sta pensando di mettere sul piatto anche la proprietà di Frogmore Cottage, una mega villa in California e un sostanzioso sussidio economico per il percorso scolastico di Archie e Lilibet, fino al compimento della maggiore età. Infine, Meghan potrà anche tenersi il titolo di Duchessa. Si tratta senza dubbio un’offerta da capogiro, che secondo i tabloid britannici farà tentennare la Markle: la Duchessa pare essersi stufata di suo marito.

Pulsante per tornare all'inizio