Non si fa che parlare di questa coppia in questi giorni post-Sanremo. Entrambi hanno preso parte all’ultima kermesse musicale condotta da Amadeus. Chiara in veste di co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, Fedez in veste di ospite sulla nave Costa Smeralda.
Pare però che i due abbiano avuto di che discutere (aspramente) al termine dell’ultima puntata del Festival. Fedez ha infatti stupito tutto il pubblico baciando in bocca, proprio sul prestigioso palco, il cantante Rosa Chemical. Un siparietto che sembra non essere affatto piaciuto alla Ferragni. In alcune immagini riprese durante una pausa dalla diretta, si è infatti visto Chiara trascinare suo marito dietro le quinte in modo piuttosto stizzito, con l’intento abbastanza evidente di discutere di quanto avvenuto.
Chiara non è stata l’unica a non apprezzare il bacio in Eurovision tra Fedez e Rosa Chemical. Molte persone (tra cui Selvaggia Lucarelli, che non perde mai occasione per denigrare i Ferragnez) hanno visto nel gesto di Fedez un tentativo di catalizzare l’attenzione su di sé e togliere, anche solo per un attimo, i riflettori dalla sua bellissima moglie. Insomma, il rapper avrebbe sciupato un’occasione davvero unica per Chiara di essere ricordata per il suo apporto al Festival. D’altronde non capita tutti i giorni di essere scelte come co-conduttrici di un evento musicale così importante. E ora c’è chi dice che i due siano ormai a i ferri corti.
A mettere in allarme i fan della coppia, che mai vorrebbero vederli separati, è stato un messaggio apparso nelle scorse ore sotto la loro casa di Milano, nel quartiere CityLife. Il messaggio riportava la scritta “Pensami m…da”, un chiaro riferimento al messaggio sulla stola indossata da Chiara durante la prima serata del Festival, “Pensati libera”.
Il messaggio sembrerebbe riportare in modo piuttosto crudo quel che molte persone pensano del teatrino messo su da Fedez sul palco dell’Ariston, ma secondo alcune indiscrezioni le cose non starebbero così. Il cartello “Pensami m**da” sarebbe infatti in realtà un’opera dell’artista Riccardo Benassi, dal titolo “Daily Desiderio”.
Con questa targhetta l’artista vorrebbe fare riferimento “all’infinito completamento dell’opera” e rendere la “fruizione un’esperienza inedita”. Nonostante questo risvolto imprevisto, molti fan sono convinti che il messaggio fosse proprio rivolto ai Ferragnez, un ennesimo attacco nei loro confronti. Al momento, però, niente è ancora stato confermato e le voci (ancora una volta) restano solo semplici congetture.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More