Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Chiara Ferragni, il messaggio sulla crisi con Fedez: il dettaglio non sfugge ai fan

Chiara Ferragni e Fedez, sotto la loro casa compare un messaggio che mette in allerta i fan: confermata della crisi?

Non si fa che parlare di questa coppia in questi giorni post-Sanremo. Entrambi hanno preso parte all’ultima kermesse musicale condotta da Amadeus. Chiara in veste di co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, Fedez in veste di ospite sulla nave Costa Smeralda.

chiara ferragni fedez messaggio sulla crisi
Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Il messaggio preoccupa i fan – (Foto Ansa) – velvetgossip

Pare però che i due abbiano avuto di che discutere (aspramente) al termine dell’ultima puntata del Festival. Fedez ha infatti stupito tutto il pubblico baciando in bocca, proprio sul prestigioso palco, il cantante Rosa Chemical. Un siparietto che sembra non essere affatto piaciuto alla Ferragni. In alcune immagini riprese durante una pausa dalla diretta, si è infatti visto Chiara trascinare suo marito dietro le quinte in modo piuttosto stizzito, con l’intento abbastanza evidente di discutere di quanto avvenuto.

Chiara non è stata l’unica a non apprezzare il bacio in Eurovision tra Fedez e Rosa Chemical. Molte persone (tra cui Selvaggia Lucarelli, che non perde mai occasione per denigrare i Ferragnez) hanno visto nel gesto di Fedez un tentativo di catalizzare l’attenzione su di sé e togliere, anche solo per un attimo, i riflettori dalla sua bellissima moglie. Insomma, il rapper avrebbe sciupato un’occasione davvero unica per Chiara di essere ricordata per il suo apporto al Festival. D’altronde non capita tutti i giorni di essere scelte come co-conduttrici di un evento musicale così importante. E ora c’è chi dice che i due siano ormai a i ferri corti.

Chiara Ferragni ai ferri corti con Fedez: il messaggio non passa inosservato

A mettere in allarme i fan della coppia, che mai vorrebbero vederli separati, è stato un messaggio apparso nelle scorse ore sotto la loro casa di Milano, nel quartiere CityLife. Il messaggio riportava la scritta “Pensami m…da”, un chiaro riferimento al messaggio sulla stola indossata da Chiara durante la prima serata del Festival, “Pensati libera”.

ferragni fedez crisi il dettaglio non sfugge ai fan
Ferragnez in crisi? Il messaggio che ha sconvolto i fan – (Foto Ansa) – velvetgossip

Il messaggio sembrerebbe riportare in modo piuttosto crudo quel che molte persone pensano del teatrino messo su da Fedez sul palco dell’Ariston, ma secondo alcune indiscrezioni le cose non starebbero così. Il cartello “Pensami m**da” sarebbe infatti in realtà un’opera dell’artista Riccardo Benassi, dal titolo “Daily Desiderio”.

Con questa targhetta l’artista vorrebbe fare riferimento “all’infinito completamento dell’opera” e rendere la “fruizione un’esperienza inedita”. Nonostante questo risvolto imprevisto, molti fan sono convinti che il messaggio fosse proprio rivolto ai Ferragnez, un ennesimo attacco nei loro confronti. Al momento, però, niente è ancora stato confermato e le voci (ancora una volta) restano solo semplici congetture.

Pulsante per tornare all'inizio