Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Uomini e Donne, avete visto com’era Carola prima del successo? Come è cambiata

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha attirato l'attenzione del pubblico: ma avete visto com'era prima dell'approdo nel dating show?

Il momento della scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne si avvicina sempre di più. Il tronista romano, a breve, farà il nome tanto atteso tra le due corteggiatrici con cui ha portato avanti il percorso, ovvero Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Quest’ultima, in particolare, ha catturato l’interesse del pubblico per via del suo atteggiamento, che in breve ha conquistato i social. Ma l’avete mai vista prima di approdare nello studio di Canale 5? Ecco com’era.

Uomini e Donne Carola oggi
Ecco com’era Carola Carpanelli prima dell’arrivo a Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Varesotta ventunenne, fin da subito tra Carola e Federico il percorso non è stato semplice. Già dai primi incontri, infatti, il tronista e la corteggiatrice hanno manifestato le loro differenze caratteriali, che li hanno portati a scontrarsi e ad avere problemi di comunicazione. D’altro canto, però, i fan più accaniti della trasmissione si sono lasciati catturare dal modo di fare della ragazza, talvolta pungente, ma anche “fragile”.

E, anche l’ingegnere romano dagli occhi azzurri si è lasciato man mano catturare da lei, portandola fino in fondo, nonostante le rispettive divergenze. Ma avete mai visto come si mostrava Carola prima di approdare nello studio di Uomini e Donne? Uno scatto trapelato sui social ci svela com’era suo look.

Carola Carpanelli prima di Uomini e Donne: ecco come si mostrava

Se Alice Barisciani ha conquistato le simpatie dei presenti in studio, tra cui quelle della stessa Maria De Filippi, che le ha offerto un lavoro, e di Gianni Sperti, lo stesso non si può dire per Carola. La bionda 21enne, che ha fatto indubbiamente presa su Federico Nicotera, è stata spesso criticata perché accusata di non mostrare reale interesse verso il tronista e di essere più interessata alle opinioni dei social.

Un’accusa che la ragazza ha sempre respinto, sebbene nell’ultimo periodo sembri aver allentato la presa. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, infatti, Carola ha abbandonato la trasmissione salvo poi fare ritorno, dopo essere stata ricercata da Federico. Ciononostante, il confronto tra i due non sembra aver sortito gli effetti sperati, lasciando entrambi i volti del dating show ancora con molti dubbi. Sicuramente, è chiaro che il tronista sia molto preso dalla ragazza, sia per il carattere fumantino sia per la sua innegabile bellezza: ma avete visto com’era prima dell’approdo nel dating show?

Uomini e Donne Carola prima
Carola Carpanelli prima di approdare a Uomini e Donne (Credits: @carolaviolacarpanelli/ Instagram) – Velvetgossip.it

Carola Carpanelli, il più delle volte, ha sfoggiato una chioma riccioluta, sebbene sul profilo Instagram – che supera quota 74 mila follower – si sia mostrata in altri modi. In uno scatto in particolare, infatti, la ragazza si è lasciata immortalare con una piega più liscia. Anche il colore dei capelli sembra più scuro, rispetto a quello che abbiamo avuto modo di vedere nella trasmissione di Canale 5.

Insomma, ad oggi Carola sembra avere qualche colpo di sole e, soprattutto, qualche migliaio di follower in più rispetto al suo ingresso nel programma. Insomma, se anche non dovesse uscire al fianco di Federico Nicotera, possiamo dire che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio