Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra amara, anticipazioni turche: Zuleyha nei guai, costretta a stare con lui

Le nuove puntate di Terra amara preannunciano un sonoro colpo di scena che riguarderà la protagonista: ecco cosa accadrà

Novità in arrivo nelle nuove puntate di Terra amara, la nota soap turca in onda nella fascia del daytime di Canale 5 dal lunedì al sabato. Nel dettaglio, si apprende che Zuleyha sarà messa alle strette e finirà nelle grinfie di un perfido ex cittadino di Cukurova. Quest’ultimo, nuovo cattivo dell’acclamato show, costringerà la protagonista a prendere un’importante decisione. Insomma, scopriamo cosa accadrà.

Terra amara anticipazioni turche
Le anticipazioni turche di Terra amara svelano nuovi colpi di scena – Velvetgossip.it

Non accenna a placarsi il successo di Terra amara. La soap turca, che ruota attorno alle tormentate vicende di Yilmaz e Zuleyha, va avanti con nuovi episodi e numerosi colpi di scena, a partire dalle ore 14.10. Nel corso delle puntate andate in onda fino ad ora, la serie ci ha abituato a di tutto e di più, come ad esempio alla violenza ai danni di Gulten e al ricovero in psichiatria per Zuleyha. E proprio quest’ultima è, ancora una volta, al centro delle prossime puntate.

In base a quanto rivelato dalle anticipazioni turche, infatti, la Altun finirà nel mirino di un nuovo personaggio. L’uomo, uscito da poco di prigione, mostrerà tutto il suo interesse nel farla pagare alla moglie di Demir: insomma, scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Zuleyha nel mirino di un nuovo personaggio: cosa rivelano le anticipazioni turche di Terra amara

Le ultime puntate di Terra amara hanno assistito a un notevole colpo di scena: si scoprirà infatti che Zuleyha è incinta. Invece di gioirne, però, il marito Demir si mostrerà sorpreso, e non in senso positivo. Lo Yaman aveva difatti confessato alla madre, Hunkar, di essersi sottoposto a dei test che ne hanno rivelato l’infertilità: immediatamente accuserà la Altun di averlo tradito. In base a quanto trapelato dagli spoiler turchi, però, Zuleyha si troverà a dover far fronte a un nuovo personaggio che la prenderà di mira: si tratta di Haşmet Çolak (Altan Gördüm).

Terra amara anticipazioni turche: cosa accadrà
Le anticipazioni turche di Terra amara: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi – Velvetgossip.it

L’uomo è il nuovo “cattivo” annunciato nella serie Terra amara. Quest’ultimo ha scontato un periodo in carcere ed è deciso a rifarsi su Zuleyha. La Altun si sarebbe difatti resa colpevole di averlo umiliato dinanzi alla gente di Cukurova, destando inevitabilmente le sue ire. A prendere le parti della new entry sarà solo Sermin (Sibel Taşçıoğlu). La donna si recherà in un ristorante appositamente per conoscerlo e metterlo in guardia su Zuleyha, una delle donne più potenti della città. Ad Haşmet Çolak, però, non sembra importare e si dimostrerà disposto a tutto per ottenere la sua rivalsa.

Nel cuore della notte, la Altun riceverà una telefonata proveniente da un operaio dell’azienda, che le segnalerà un misterioso incidente: due uomini, infatti, sono rimasti bloccati all’interno di un mulino. Una volta giunta sul posto, però, scatterà la trappola: Zuleyha sarà rapita per conto di ÇolakOsan, figlio di Haşmet, e il dipendente che lo ha accompagnato la sequestreranno e le riveleranno che sarà costretta a sposare lo stesso Haşmet. Sempre secondo le anticipazioni si apprende, inoltre, dell’increscioso incidente stradale che vedrà coinvolte Saniye e Gulten, investite dai due Çolak, e che assisterà alla morte della prima delle due donne citate.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio