Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rassegna Gossip

Giulia Salemi e Petrelli in crisi: fan distrutti, le parole dell’influencer spiegano tutto

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta attraversando un momento davvero molto complicato

Nell’ultimo anno il mondo dello spettacolo ha dovuto fare i conti con tante separazioni di coppie storiche che hanno lasciato davvero senza parole i fan. Quella che ha fatto più rumore è certamente la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno deciso di mettere fine ad un matrimonio durato 17 anni (con tre figli, Chanel, Cristian e Isabel) non senza polemiche e accuse reciproche. Ma oltre al Pupone e alla conduttrice televisiva anche altre coppie sono andate in frantumi. Basti pensare a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, separati dopo 11 anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, o la fine della storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi ma l’elenco potrebbe continuare.

Problemi per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi – (Credit Instagram Pierpaolo Pretelli) – Velvetgossip

Ora, stando a quanto rivelato in diretta TV, pare che anche un’altra coppia molto amata dai telespettatori rischi seriamente di lasciarsi. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che hanno cominciato un’intensa e appassionata storia d’amore all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

La quinta edizione del reality è stata caratterizzata soprattutto dalla love story tra l’influencer e l’ex Velino di Striscia la Notizia: la relazione è poi proseguita anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia, per la gioia dei tantissimi fan.

Giulia Salemi conferma la crisi con Pretelli: gelo in studio

Tuttavia, proprio durante il GFVip Party, Giulia Salemi – che in questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ricopre il ruolo di inviata dei social – ha confessato che le cose tra lei e Pretelli non stanno andando affatto bene. E’ stato proprio Signorini a chiederle se le voci circolate in queste ultime settimane in merito ad una loro crisi corrispondano al vero. Inaspettatamente l’influencer ha confessato tutto, lasciandosi anche travolgere dall’emozione.

Giulia Salemi conferma la crisi con Paolo
Giulia Salemi ha parlato della crisi con Pretelli – (Foto ANSA) – Velvetgossip

Sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di trovare una soluzione – ha detto la Salemi – Siamo nati sotto le telecamere e so che è difficile chiedere privacy. Però mi auguro che ciò accada”. 

La rivelazione di Giulia Salemi ha letteralmente ghiacciato lo studio del Grande Fratello VIP. In un primo momento Sonia Bruganelli, opinionista del reality, pensava addirittura si trattasse di una boutade organizzata dal conduttore. Invece pare proprio che la relazione tra i due ex gieffini stia vivendo un momento molto difficile, come confermato dallo stesso Pretelli sui social.

Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore. La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news – ha scritto l’ex concorrente del GF Vip – Non ci nascondiamo ,ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia, senza pressioni“.

Pulsante per tornare all'inizio