Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grave lutto per Sharon Stone, l’attrice è distrutta: “Era il mio mondo”

L'interprete hollywoodiana ha reso noto la perdita di una persona a lei molto cara: l'annuncio è arrivato sui suoi profili social

E’ stata la diretta interessata a rivelarlo e si sono chiaramente susseguiti numerosi messaggi da parte dei fan e di vari personaggi del mondo dello spettacolo. Tutti si sono stretti al suo dolore e le hanno dedicato parole di affetto e vicinanza.

sharon stone lutto un terribile lutto
Sharon Lutto e il terribile lutto – (Foto Ansa) Velvetgossip

Sharon Stone è senz’altro una delle attrici più amate in tutto il mondo che, con il suo talento e la sua bellezza, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone nel pianeta. La sua carriera è colma di successi e soddisfazioni, che l’hanno portata a diventare un volto molto conosciuto e a collezionare tantissime esperienze nell’ambito cinematografico mondiale.

Sharon Stone e il terribile lutto

La bella Sharon ha reso noto di aver perso una persona a cui era molto legata, e non sono mancati gli scatti in sua compagnia, ha perso suo fratello Patrick Joseph Stone, venuto a mancare improvvisamente all’età di 57 anni. L’annuncio è appunto arrivato sul profilo Instagram ufficiale della Stone, che ha postato una fotografia che la ritrae in compagnia del suo compianto famigliare. Secondo quanto scritto sul sito TMZ, il fratello minore dell’attrice sarebbe morto domenica scorsa in Pennsylvania a causa di una malattia cardiaca che gli ha provocato un attacco di cuore. L’uomo ha lasciato la moglie Tasha e i due figli Hunter e Cailee.

sharon stone distrutta per la morte di patrick
Sharon Stone con il compianto fratello Patrick (foto instagram) Velvetgossip

Non si sa al momento se sia stato ricoverato d’urgenza oppure se sia morto in casa, ma l’attrice ha voluto dedicato qualche pensiero al suo adorato fratello. Ha così postato un video nel quale ha condiviso con i fan questo suo immenso dolore, ringraziando tutti coloro che si sono mostrati molto vicini alla loro famiglia. “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’enorme perdita“, ha continuato lei riferendosi al suo figlioccio e nipote River – nonché figlio dell’uomo appena scomparso -, che è deceduto per un’insufficienza d’organo a soli 11 mesi.

Sono stati in numerosi a scriverle messaggi di cordoglio, e sono spuntati commenti di suoi colleghi come Orlando Bloom, Naomi Campbel, Michelle Pfeiffer e Mark Hamill. L’attrice ha in seguito pubblicato diverse storie dedicate al fratello e ha condiviso varie fotografie di famiglia che lo ritraggono sorridente e felice.

Chi era Patrick Stone

Nato nel 1965 a Meadville (Pennsylvania), Patrick era il terzo di quattro fratelli e non si hanno informazioni su quale fosse il suo lavoro o il suo percorso di studi. Si sa però che l’uomo era molto legato alla sua famiglia e a sua sorella Sharon, che gli è sempre stato accanto nei momenti più bui. Anche la moglie di Patrick ha reso nota la triste notizia sui suoi profili social, svelando di aver sentito il cuore strapparsi dal petto. “Non so cos’altro dire, lui era il mio mondo“, ha continuato la donna scrivendo delle parole strazianti per il compianto marito.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio