Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiziano Ferro sbaglia programma, le poltrone da Maria De Filippi tremano

Tiziano Ferro si è reso protagonista di un'insolita "gaffe" e lo studio televisivo è rimasto spiazzato: cosa è successo?

Lui è sicuramente una delle voci italiane più amate dal pubblico, sia nostrano che internazionale. Al contempo, è apprezzato anche per la sua travolgente simpatia, che di recente lo ha reso protagonista di un momento inaspettato. Complice Maria De Filippi, infatti, il celebre artista di Latina si è trovato coinvolto in uno scambio di battute tra la conduttrice e il coreografo Garrison Rochelle. A spiazzare, però, è stata la sua risposta.

Tiziano Ferro sbaglia programma brutta gaffe
Tiziano Ferro protagonista di un momento “imbarazzante”: cosa è accaduto – (Foto Ansa) – Velvetgossip

Ogni volta che Tiziano Ferro fa ritorno in Italia, per il pubblico è sempre un grande evento. Ormai dal 2016, infatti, l’artista di Latina risiede a Los Angeles con il marito, Victor Allen, e i due figli, Margherita e Andres. Ciononostante, Maria De Filippi è riuscita a farlo presenziare nello studio di Amici, per giudicare la gara dei cantanti e per presentare il suo nuovo singolo, La Prima Festa del Papà.

Durante il suo coinvolgimento nella trasmissione, però, il noto interprete della canzone italiana si è reso protagonista di un’inaspettata gaffe. A dare inizio a tutto è stata proprio la “padrona di casa”, la quale, con una domanda innocente, ha scatenato il putiferio in studio: ecco infatti cosa è successo.

Tiziano Ferro e quella “gaffe” con Maria De Filippi: ecco la verità

I fatti risalgono a domenica 12 febbraio, durante la messa in onda della ventesima puntata del Pomeridiano. I giovani allievi del talent show di Canale 5 proseguono la loro corsa al Serale, a suon di sfide e gare. A giudicare le esibizioni, di volta in volta, Maria De Filippi chiama in studio una commissione d’esperti. Nel precedente appuntamento, Tiziano Ferro è stato chiamato per valutare i cantanti mentre, sul fronte del ballo, è stata scelta una giuria composta da Garrison Roshelle, Kledi Kadiu e Kristin Cellini.

Tiziano Ferro in imbarazzo ad Amici 22
Tiziano Ferro in imbarazzo ad Amici 22 per via del commento di Garrison – Velvetgossip

Evidentemente, Garrison è rimasto piacevolmente colpito dai giudizi espressi da Tiziano Ferro, tant’è che Maria De Filippi ha deciso di sentire il suo parere: non l’avesse mai fatto! Dal canto suo, infatti, il coreografo ha spiazzato tutto, domandando ironicamente: “Ma perché sei sposato?” Immediata è stata la reazione della “padrona di casa”, che si è scusata con l’artista di Latina, il quale è esploso in una fragorosa risata. “Io entro qui da cantante ed esco qui con una moglie, un nuovo marito“, ha ironizzato Tiziano Ferro, in riferimento anche alla precedente “dichiarazione” di Megan Ria, allieva di Emanuel Lo.

Non avevo capito che fosse Uomini e Donne. Sono entrato ad Amici ed esco sul trono, praticamente“, ha proseguito visibilmente divertito l’artista, mentre Maria De Filippi continuava a scusarsi e Garrison a giustificarsi. “Ma lo sai che io sono come un bambino“, ha aggiunto il coreografo. Insomma, un momento di leggerezza per tutti i presenti in studio, che può essere servito per smorzare la tensione dei ragazzi, così come quella dello stesso Ferro, apparso visibilmente emozionato. Certo è che, se dovesse mai salire sul trono, l’artista avrebbe sicuramente un pretendente. Ma, la questione non sussiste, dal momento che Tiziano Ferro è felicemente sposato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio