Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Federico ha la sua scelta? Un dettaglio lo incastra

Grande attesa per le sorti del tronista di Uomini e Donne, che potrebbe avere ora la sua scelta: ecco cosa è successo

Il percorso di Federico Nicotera sul trono di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli. L’ingegnere romano, infatti, si è detto ormai a scegliere tra le due corteggiatrici che sta conoscendo da mesi, ovvero Alice Barisciani Carola Carpanelli. Già nelle precedenti puntate, infatti, Maria De Filippi ha avvisato il pubblico in studio dell’intenzione imminente del tronista di compiere la sua scelta. E, stando ad alcuni indizi social, sembrerebbe che ci sia già il nome: ecco infatti il dettaglio che non è sfuggito a molti.

Uomini e Donne scelta Federico
Federico Nicotera prossimo alla scelta a Uomini e Donne: chi è – Velvetgossip.it

Quello di Federico Nicotera e Lavinia Mauro è sicuramente uno dei troni più lunghi nella storia di Uomini e Donne. Considerando infatti che le prime riprese risalgono alla fine di agosto 2022, sono quasi sei mesi che i due volti del dating show portano avanti le rispettive conoscenze. Ora, per la gioia dei telespettatori, il percorso del 25enne romano sembra prossimo al termine. L’ingegnere ha difatti manifestato la sua intenzione di uscire con la propria scelta dal programma.

Già in occasione di una delle ultime puntate andate in onda, la “padrona di casa” aveva preannunciato l’intenzione del ragazzo. E ora, dopo alcuni giorni, pare che il momento si arrivato. In molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che potrebbe aver spoilerato la scelta.

Uomini e Donne, Federico ha già la sua scelta? Il dettaglio non passa inosservato

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 17 febbraio, Carola ha fatto il suo ritorno in studio. Dopo aver minacciato di abbandonare la trasmissione, la ragazza ha scelto di presentarsi dinanzi alle telecamere, rivendicando la sua intenzione di lasciare il programma. Affossata da tutti presenti, tant’è che anche la stessa Maria De Filippi è arrivata a mettere in dubbio la sua volontà di avere una relazione, la corteggiatrice si è poi decisa a rimanere, grazie anche alle parole del tronista.

Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola?
Federico esce da Uomini e Donne con Carola? Il dettaglio – Velvetgossip.it

La tua attenzione è tutta proiettata su di lei – ha dunque sbottato Alice, che ha poi aggiunto –, io allora che ci faccio qui? Io ti parlo, tu non mi guardi neppure e ti concentri solo su di lei. Vivo male questa cosa“. Ciononostante, Carola ha continuato a lamentare il fatto di viversi male la situazione, visto e considerato il sentimento che, come ha confessato, prova per lui. “Per questo gli chiedo di decidersi presto, non ho alcuna voglia di tormentarmi per altri mesi“, ha ammesso la corteggiatrice bionda, venendo rassicurata da Maria De Filippi sull’imminente scelta di Nicotera.

Al termine del loro confronto, nonostante tutte le critiche a cui Carola è andata incontro, Federico ha deciso di ballare con lei. Poco prima che i due si abbracciassero sulla pista da ballo, il tronista le ha detto: “Stai tranquilla, per favore…“. Questa frase è arrivata poco dopo queste parole dell’ingegnere romano: “Dovrei fare una scelta che dovrebbe essere relativamente semplice perché tanto, quando ci stanno di mezzo i sentimenti, uno ci va dritto.” Insomma, Nicotera ha lasciato intendere che Carola sia la sua scelta? Non resta che continuare a seguire il dating show per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio