Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Kate incanta sul red carpet in abito da sera bianco: gli orecchini a fiore di Zara che tutte possiamo avere

La principessa del Galles ha sorpreso tutti con un abito upcycling e un accessorio "poco royal"

Si è conclusa la serata dei Bafta a Londra anche per questo 2023, i premi che anticipano e pronosticano gli Oscar. Tra gli invitati presenti al red carpet dell’evento non mancavano anche William e Kate con degli outfit semplici che hanno incantato il tappeto rosso. Quest’anno la passerella di fronte l’ingresso all’evento era ricca di spunti di moda sui toni chiara, abiti lunghi ed eleganti. Anche Kate Middleton si è resa protagonista su questa scia, ma ha voluto aggiungere un dettaglio che è stato definito “poco royal” al suo look.

Kate Middleton outfit
Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

La corona inglese oltre alle uscite pubbliche per iniziative di beneficienza e celebrazioni importanti, ogni tanto non rinuncia anche a qualche evento mondano, soprattutto in quel di Londra. Proprio negli scorsi giorni, infatti, William e Kate sono comparsi sul red carpet dei Bafta londinesi che si sono celebrati per il 2023 e hanno già pronosticato i prossimi premi Oscar.

Affiatati e innamorati, mano nella mano il principe e la principessa del Galles si sono mostrati sulla passerella con dei look che hanno dato subito nell’occhio. Kate Middleton in particolar modo pare aver fatto una scelta “sostenibile” per il suo debutto ai Bafta 2023. Sembra che loro si siano guadagnati senza dubbio il premio dei look più belli del red carpet e abbiano anche fatto felice il sovrano più “green” che l’Inghilterra abbia mai avuto, re Carlo. Kate Middleton, infatti, ha deciso di riciclare un vestito per partecipare all’evento che aveva già indossato in passato, ma con qualche modifica. E anche i suoi accessori sembrano tutt’altro che ricercati, anzi alla portata di tutti. Ecco i suoi orecchini firmati Zara.

Kate Middleton e William conquistano il red carpet ai Bafta con un look abbinato

Il principe e la principessa del Galles si sono resi protagonisti sull’ultimo red carpet dei Bafta 2023 di Londra con una scelta upcycling. William, infatti, ha deciso di indossare uno smoking doppio petto in velluto, tra i preferiti del figlio di re Carlo e già indossato in diverse occasioni. Ma quello che ha sorpreso tutti è stata la scelta di Kate Middleton di sfoggiare di nuovo il suo vestito bianco firmato Alexander Mc Queen, già indossato ai Bafta nel 2019. Non è mancata però qualche modifica d’obbligo, per non risultare mai banale. Al bellissimo look, infatti, la moglie del principe William ha deciso di abbinare dei guanti lunghi neri, che rendono l’outfit ancora più elegante. Ma ciò che sorprende il pubblico è il dettaglio che appare evidente negli accessori scelti.

Kate Middleton orecchini
Kate Middleton, foto Instagram – VelvetGossip

Per l’occasione Kate Middleton ha deciso di fare una scelta che alcuni hanno definito “poco royal”, ma che comunque ha conquistato tutti. La principessa del Galles, infatti, si è presentata sul red carpet con degli orecchini floreali firmarti Zara. Gli accessori erano disponibili fino a qualche tempo fa online, ma dopo che la Middleton ha deciso di sfoggiarli già in un’altra occasione sono presto finiti sold out. Il loro valore era di appena 25 dollari. Eppure, anche se così economici e poco ricercati, gli orecchini della principessa si sono presi la scena, con i loro pendenti floreali, che completavano perfettamente il suo look.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio