Nuove indiscrezioni continuano a fioccare sul trono classico, dopo la recente registrazione Uomini e Donne. L’attenzione del pubblico è puntata principalmente sul percorso di Lavinia Mauro e Federico Nicotera, ormai agli sgoccioli. Mentre il 25enne romano sembra ormai deciso, tant’è che la sua scelta potrebbe avvenire a breve, lo stesso non si direbbe della sua collega. La marchesina 27enne, infatti, sarebbe ancora in alto mare, soprattutto dopo il comportamento dei sue corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino.
Come al solito, a riportare gli spoiler sulle recenti registrazioni ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Dal canto suo, il blogger ha informato gli utenti di quanto accaduto nel corso delle riprese, che si sono effettuate lunedì 20 febbraio. Chi si aspettava che almeno uno dei tronisti – ad esclusione, ovviamente, di Nicole, che ha da poco iniziato il suo percorso – scegliesse, però, dovrà ricredersi.
In particolar modo, Lavinia si starebbe ancora schiarendo le idee, visti e considerati i trascorsi con i suoi corteggiatori. Trascorsi che avranno un importante lascito anche nella nuova registrazione, con effetti tutt’altro che piacevoli per la tronista. Ecco infatti cosa svelano le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne.
Dopo le recenti esterne vissute con i propri corteggiatori, sembrava che le cose per Lavinia si fossero sistemate a Uomini e Donne. Ma, stando agli spoiler svelati da Lorenzo Pugnaloni, qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. Mentre Federico, Carola e Alice erano assenti dallo studio – segno che, nella prossima registrazione, il tronista farà probabilmente la propria scelta – Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino.
Durante il loro appuntamento, la 27enne romana è tornata a provocarlo “da un punto di vista passionale“. Dal canto suo, però, Corvino non ha ceduto al comportamento della tronista e si è rifiutato di baciarla. La ragazza c’è rimasta male “perché secondo lei Corvino ha usato il cervello e non il cuore.” Oltre al danno, per Lavinia pure la beffa: dinanzi al video della loro esterna, Campoli ha abbandonato lo studio. Questa volta, però, la ragazza non l’ha seguito.
Sul fronte del parterre over, sappiamo che in studio ha fatto ritorno una delle dame più discusse delle ultime edizioni, ovvero Aurora Tropea. Lorenzo Pugnaloni ha poi riferito che procede la conoscenza tra Gemma e il nuovo corteggiatore: tra loro è scattato un bacio passionale. Ciononostante, il cavaliere è stato criticato perché, pur dichiarandosi “il difensore delle donne”, ha parlato male di Paola e Gianni lo ha attaccato.
Nel corso della nuova registrazione, ha poi avuto luogo la sfilata del parterre maschile e Armando si è reso protagonista di un discorso molto sentito, che ha fatto breccia nel cuore di diverse dame, ma non tutte. Aurora, infatti, ha rifilato all’Incarnato un sonoro 4. Insomma, sarà destinata a far discutere, nuovamente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More