Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, spoiler clamoroso: Lavinia “rifiutata” da Corvino, la reazione di Campoli

L'ultima registrazione di Uomini e Donne preannuncia un sonoro colpo di scena in merito al percorso di Lavinia: ecco cosa accadrà

Nuove indiscrezioni continuano a fioccare sul trono classico, dopo la recente registrazione Uomini e Donne. L’attenzione del pubblico è puntata principalmente sul percorso di Lavinia Mauro e Federico Nicotera, ormai agli sgoccioli. Mentre il 25enne romano sembra ormai deciso, tant’è che la sua scelta potrebbe avvenire a breve, lo stesso non si direbbe della sua collega. La marchesina 27enne, infatti, sarebbe ancora in alto mare, soprattutto dopo il comportamento dei sue corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino.

Uomini e Donne spoiler nuova registrazione
Lavinia “abbandonata” nelle prossime puntate di Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Come al solito, a riportare gli spoiler sulle recenti registrazioni ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Dal canto suo, il blogger ha informato gli utenti di quanto accaduto nel corso delle riprese, che si sono effettuate lunedì 20 febbraio. Chi si aspettava che almeno uno dei tronisti – ad esclusione, ovviamente, di Nicole, che ha da poco iniziato il suo percorso – scegliesse, però, dovrà ricredersi.

In particolar modo, Lavinia si starebbe ancora schiarendo le idee, visti e considerati i trascorsi con i suoi corteggiatori. Trascorsi che avranno un importante lascito anche nella nuova registrazione, con effetti tutt’altro che piacevoli per la tronista. Ecco infatti cosa svelano le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, smacco per Lavinia: rifiutata e abbandonata dai due corteggiatori, cosa è successo

Dopo le recenti esterne vissute con i propri corteggiatori, sembrava che le cose per Lavinia si fossero sistemate a Uomini e Donne. Ma, stando agli spoiler svelati da Lorenzo Pugnaloni, qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. Mentre Federico, Carola e Alice erano assenti dallo studio – segno che, nella prossima registrazione, il tronista farà probabilmente la propria scelta – Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino.

Uomini e Donne Lavinia spiazzata
Lavinia, nuova lite con Corvino e Campoli a Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Durante il loro appuntamento, la 27enne romana è tornata a provocarlo “da un punto di vista passionale“. Dal canto suo, però, Corvino non ha ceduto al comportamento della tronista e si è rifiutato di baciarla. La ragazza c’è rimasta male “perché secondo lei Corvino ha usato il cervello e non il cuore.” Oltre al danno, per Lavinia pure la beffa: dinanzi al video della loro esterna, Campoli ha abbandonato lo studio. Questa volta, però, la ragazza non l’ha seguito.

Cosa è accaduto nel trono over

Sul fronte del parterre over, sappiamo che in studio ha fatto ritorno una delle dame più discusse delle ultime edizioni, ovvero Aurora Tropea. Lorenzo Pugnaloni ha poi riferito che procede la conoscenza tra Gemma e il nuovo corteggiatore: tra loro è scattato un bacio passionale. Ciononostante, il cavaliere è stato criticato perché, pur dichiarandosi  “il difensore delle donne”, ha parlato male di Paola e Gianni lo ha attaccato.

Nel corso della nuova registrazione, ha poi avuto luogo la sfilata del parterre maschile e Armando si è reso protagonista di un discorso molto sentito, che ha fatto breccia nel cuore di diverse dame, ma non tutte. Aurora, infatti, ha rifilato all’Incarnato un sonoro 4. Insomma, sarà destinata a far discutere, nuovamente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio