Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stasera tutto è possibile, brutto incidente in studio: attimi di paura, cosa è successo

Incidente nello studio di Stasera tutto è possibile: "Come stai?", cosa è successo nel bel mezzo dello show

È una delle trasmissioni più divertenti del nostro piccolo schermo. Un paio di ore di sane risate per i telespettatori, che regalano ottimi ascolti allo show da ormai diversi anni. Parliamo di Stasera tutto è possibile, il game show di Rai Due condotto da Stefano De Martino, tornato in onda ogni lunedì sera. Puntate ricche di ospiti e di gag esilaranti, ma, nell’ultima appuntamento, non sono mancati attimi di vera apprensione.

Incidente a Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile, brutto imprevisto in studio – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

La puntata è andata avanti con tutti i giochi più caratteristici, da “Segui il labiale” a “Serenata Step”, fino ad arrivare al momento clou della serata, quello dedicato alla “Stanza inclinata”. Leggerezza e divertimento senza fine, ma proprio nel bel mezzo di uno dei giochi è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha generato preoccupazione nei presenti in studio.

Una rovinosa caduta per uno degli ospiti, che si è ritrovato completamente disteso per terra. Attimi di paura anche per i telespettatori che seguivano la trasmissione. Cosa è successo nel dettaglio e come sta la sfortunata vittima dell’incidente? In seguito tutti i dettagli.

Stasera tutto è possibile, l’incidente fa spaventare tutti: cosa è successo

Lunedì 20 febbraio 2023 è andata in onda la seconda puntata di questa edizione di Stasera tutto è possibile, il divertentissimo show di Rai 2 targato Stefano De Martino. Una puntata dal titolo “Step Carnival”, che è stato il tema dell’appuntamento, dedicato alla festa in maschera più amata da grandi e piccini. Una serata di allegria, come sempre quando si tratta della trasmissione Rai, ma qualcosa è andato storto proprio durante uno dei giochi. Uno degli ospiti è stato (suo malgrado) protagonista di una brutta caduta.

Stasera tutto è possibile, incidente per l'ospite
Vincenzo De Lucia cade a STEP – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Si tratta di Vincenzo De Lucia, il talentuosissimo imitatore che, nella puntata di lunedì, è entrato in studio nei panni di Mara Venier e Maria De Filippi. Proprio nelle vesti della Zia Mara, l’attore ha fatto il suo ingresso in studio con una torta in mano, intenzionato a lanciarla addosso a Stefano. Quest’ultimo, però, in maniera furba è riuscito ‘capovolgere’ tutto, lanciando la torta sull’imitatore. A questo punto De Lucia è corso a prendere una seconda torta per vendicarsi ma ecco che, complice il pavimento scivoloso a causa dei residui di dolce finiti per terra, l’imitatore è cascato.

Una brutta caduta, che ha fatto preoccupare i presenti in studio, che non hanno perso tempo ad avvicinarsi all’attore per sincerarsi delle sue condizioni. Fortunatamente, però, la “zia Mara” ha rassicurato subito tutti, spiegando di stare bene e dirigendosi dietro le quinte.

Contattato da Fanpage.it dopo l’accaduto, De Lucia ha ribadito di essere riuscito a limitare i danni, nonostante sia stata una brutta caduta: “Non c’è stato bisogno di fermare la registrazione, mi sono alzato in piedi e si sono tutti assicurati che stessi bene. Poi certo, dopo un po’ il dolore l’ho sentito. Ora posso dirvi che sto camminando sui miei due piedi, sulle mie due gambe, sto benissimo, non preoccupatevi”.

Pulsante per tornare all'inizio