Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Perché Maria De Filippi ha sempre una caramella in bocca: la verità nasconde un dramma

Maria De Filippi ha un'ossessione, una sorta di mania che ha sviluppato negli anni in seguito. La conduttrice ha sempre una caramella in bocca, sapevate perché?

Maria De Filippi è amatissima dal pubblico, la conduttrice negli anni ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, che hanno imparato praticamente a conoscerla. Non tutti sanno però un suo piccolo segreto, avere sempre una caramella in bocca durante le riprese dei suoi programmi televisivi, questa mania dipende da una cosa che l’è accaduta.

maria de filippi caramella
Maria De filippi, perché mangia sempre una caramella?(Instagram) Velvetgossip.it

E’ stata lei stessa a raccontare in un’intervista il motivo per cui ha bisogno di avere sempre una caramella in bocca mentre registra i vari programmi televisivi di cui è conduttrice. Una ragione che non tutti conoscono e che a vedere oggi la De Filippi appare quasi impossibile, eppure anche queen Mary ha le sue manie.

Maria De Filippi mangia sempre una caramella, il motivo è inaspettato

I più attenti l’avranno senz’altro notato, Maria De Filippi spesso ha in bocca una caramella durante i suoi programmi televisivi. Che sia Uomini e Donne, C’è Posta per Te o Amici, la conduttrice proprio non riesce a farne a meno. Per lei è un bisogno impellente, un’abitudine che ha acquisito tanti anni fa a causa di un fatto che l’è accaduto.

maria de filippi caramella
Maria De Filippi, motivo per cui ha sempre caramella in bocca (Instagram) Velvetgossip.it

La nota conduttrice in un’intervista per il settimanale Oggi, rilasciata tempo fa, ha spiegato per quale motivo abbia sempre una caramella in bocca mentre registra. C’è chi credeva che fosse per farsi passare la voglia di fumare sigarette, ma in realtà la ragione risale a tanto tempo fa.

Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle“, queste le parole di Maria De Filippi.

La conduttrice ha spiegato che, nonostante siano passati tanti tanni, mangia sempre le stesse caramelle. È un’abitudinaria e proprio non riesce a fare a meno di questo ‘sfizio’. Ancora ad oggi gusta sempre le stesse, le Leone al limone, che come ha detto, le vengono spedite da una sua grande fan pur non avendola mai conosciuta.

Ognuno ha le sue manie, anche la regina di canale Cinque ha bisogno di un ‘piccolo supporto‘. Tutto è iniziato quando era molto giovane e non aveva la posizione lavorativa di oggi, ma il ‘vizio’ l’è rimasto. È praticamente impossibile che non abbia con se una caramella, le conserva in tasca ma anche nella cartellina dove ha gli appunti per la registrazione, insomma, non riesce proprio a farne a meno.

Pulsante per tornare all'inizio