Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

“Sbattuto fuori di casa…” Re Carlo l’ha fatta grossa, ma non si torna più indietro a Buckingham Palace

Re Carlo si avvicina sempre di più al giorno della sua incoronazione: Carlo però stavolta l'ha fatta proprio grossa, da non credere

Sono trascorsi pochi mesi dalla morte della Regina Elisabetta e Carlo, dopo 73 anni, sta per diventare ciò per cui è nato: Re d’Inghilterra. Appena la mamma ha chiuso gli occhi per l’ultima volta, automaticamente ha preso il suo posto.

Re Carlo news
Il Re stavolta l’ha combinata grossa (instagram) -velvetgossip.it

Non sarà certamente facile essere all’altezza di sua madre, che per più di 70 anni ha servito il suo Paese con costanza e con impegno. Ha lavorato davvero fino all’ultimo momento della sua vita.

Re Carlo ha intenzione di fare del suo meglio per onorare la memoria di sua madre, ma tanti aspetti del suo carattere i sudditi stanno facendo fatica ad accettarli. Ad esempio, il modo in cui sta trattando un membro della sua famiglia.

Re Carlo l’ha combinata grossa: cosa sta succedendo a Buckingham Palace

Carlo ha deciso di dire basta e di sfrattare suo fratello Andrea dal palazzo reale. Il motivo? Il continuo via vai di modelle per Carlo è semplicemente inammissibile. Nonostante Andrea non sia più un ragazzino, continua a vivere la vita un po’ così, come se fosse un adolescente, e Carlo non sopporta il fatto che suo fratello sembra intenzionato a non prendersi le sue responsabilità. Un modo di fare che lui in quanto fratello ma anche in quanto Re non può assolutamente tollerare. Sono stai sfrattati anche i 72 peluche tanto cari al Principe.

Re Carlo
Re Carlo ha sbattuto fuori il fratello Andrea (instagram) velvetgossip.it

La scelta che ha preso Carlo non è assolutamente temporanea. Il Re avrebbe deciso di togliersi dai piedi questo problema, evitando il rischio di vedere altri rischi ripresentarsi dentro casa. Secondo quanto riporta Leggo.it infatti, per evitare l’attacco dei tabloid britannici, Andrea sarebbe stato trasferito al St. James’es Palace, residenza reale che sicuramente non avrà lo stesso fascino della precedente.

Questa storia ci ricorda un po’ il rapporto burrascoso che condividevano la Regina Elisabetta e la sorella, Principessa Margaret. Anche la più piccola di casa aveva un carattere molto particolare, amava vivere la vita e divertirsi, atteggiamento che Elisabetta in quanto sorella maggiore, ma soprattutto regina non poteva tollerare. Le due, per molto tempo, sono state l’una contro l’altra.

Gli ultimi anni della vita di Margaret, morta quasi 25 anni fa in seguito a diversi problemi di salute dettati dal suo regime di vita poco sano tra alcol e altro, invece con molte probabilità sono stati abbastanza positivi per le due sorelle che hanno ricominciato a volersi bene e hanno compreso il punto di vista l’una dell’altra.

Pulsante per tornare all'inizio