Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Rosa di Grazia allarga la famiglia. La foto dell’annuncio è boom di like

Amici, splendido annuncio dell' ex ballerina Rosa Di Grazia: fan pazzi di gioia per la concorrente che ha dato del filo da torcere alla Celentano

Lorella Cuccarini ha creduto in lei sin dal primo giorno, quando ha deciso di darle un banco nella scuola. Un po’ meno Alessandra Celentano, che aveva, invece, abbassato la leva per interrompere la sua esibizione in studio, valevole per l’accesso. Quel che è certo è che, nonostante le difficoltà, Rosa Di Grazia è stata una protagonista assoluta della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

rosa di grazia amici 20
Novità per Rosa di Amici 20, Credits: Witty Tv – Velvetgossip.it

Edizione durante la quale, la ballerina partenopea è riuscita a conquistare anche un posto al serale, la fase finale dello show, quella più ambita dagli allievi. Un percorso importantissimo per lei, che nella scuola aveva trovato anche l’amore col cantante Deddy. Una storia intensa, che appassionò i fan, ma dopo il programma tra i due non c’è stato il lieto fine. Ma a proposito di Rosa, proprio qualche giorno fa è arrivato un annuncio dolcissimo, attraverso il suo canale Instagram ufficiale. Con un post, la Di Grazia ha presentato l’ultimo arrivato in famiglia: boom di likes per gli scatti, diamo un’occhiata.

Amici, Rosa Di Grazia lo ha annunciato a tutti sui social: boom di likes

Di concorrenti che sono entrati nel cuore dei telespettatori ce ne sono stati tanti in 22 anni di Amici. E tra questi c’è sicuramente lei, Rosa Di Grazia. Schietta, senza peli sulla lingua e determinata, Rosa ha dimostrato di essere più forte delle critiche, andando avanti nel suo percorso con forza ed ambizione. La ballerina ha raggiunto il serale, ottenendo grandi miglioramenti nel corso dei mesi nella scuola e conquistando una vasta schiera di fan. Che, ancora oggi, la seguono e sostengono con grande affetto. Proprio ai fan, qualche giorno fa, la bellissima napoletana ha presentato il nuovo arrivato in famiglia.

rosa di grazia
Rosa Di Grazia e il cucciolo Leo, credits: Instagram – Velvetgossip.it

“Il mio bimbo a quattro zampe, Leo“, ha scritto la ballerina nella didascalia allegata all’ultimo post di Instagram. Un post in cui ha condiviso alcuni scatti del suo nuovo cagnolino: un cucciolo dolcissimo dagli occhioni chiari. Un musetto irresistibile che ha conquistato tutti! Una pioggia di commenti ha invaso le foto e non fatichiamo a capire il perché. Date un’occhiata a Leo

Quanta dolcezza! Le immagini condivise da Rosa su Instagram hanno scaldato il cuore dei tutti. Fan e amici non hanno esitato a dare il benvenuto al nuovo amico a quattro zampe della ballerina, che è pronta ad inondarlo di amore.

Il nuovo look di Rosa

E proprio poche settimane fa, Rosa aveva ottenuto un’altra valanga di likes e complimenti mostrando a tutti la sua nuova acconciatura. La ballerina ha accolto il nuovo anno con un taglio del tutto nuovo, che è stato super apprezzato dal suo pubblico virtuale:

look rosa di grazia
Il nuovo taglio di Rosa Di Grazia – Credits: Instagram – Velvetgossip.it

Frangetta sfilata e scalati sulle lunghezze, la chioma di Rosa appare più leggera e sbarazzina: una taglio adattissimo a lei. Una pioggia di complimenti ha invaso il post dell’ex allieva di Amici, che si conferma ancora amatissima. Cosa aspettate a seguirla?

Pulsante per tornare all'inizio