Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Lorella Cuccarini è furiosa, caos totale ad Amici: Maria De Filippi basita

E' accaduto di tutto nelle scorse puntate del talent show: la protagonista è stata la Cuccarini

Lorella Cuccarini si è mostrata davvero furiosa nello studio televisivo di Amici, ed è anche intervenuta Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Il noto programma artistico – condotto come sempre proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Lorella Cuccarini e Maria De Filippi ad Amici (foto velvetgossip, velvetgossip)
Lorella Cuccarini e Maria De Filippi ad Amici (foto velvetgossip, velvetgossip)

Cos’è accaduto recentemente nella Scuola d’Arte più famosa della tv? C’entrerebbe sempre il Capodanno trascorso nella Casetta e che è ormai al centro dell’attenzione di tutti.

Il Capodanno gate ad Amici

Ci sono stati una serie di provvedimenti per i festeggiamenti del nuovo anno che si sono tenuti in Casetta e a cui gli allievi non hanno rinunciato. Dopo le sfide e le eliminazioni dirette che ci sono state recentemente nel talent show, pare che alcuni allievi stiano continuando a ricevere rimproveri. Tra questi sono spuntati NDG, Wax, Maddalena e Samu, Valeria e Tommy Dali. La redazione di Amici non ha svelato esplicitamente cosa sia realmente successo nella Casa durante la notte di Capodanno, ma quel che è certo è che alcuni allievi ne hanno pagato le conseguenze.

C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate del programma, e sicuramente i colpi di scena non mancheranno di certo. Lorella Cuccarini ha intanto rimproverato un suo allievo e le sue parole stanno letteralmente facendo il giro del web. Nella Casa di Amici è accaduto proprio questo.

Lorella Cuccarini arrabbiata con lui

L’insegnante di canto ha convocato NDG per la sua ordinaria lezione, e l’ha subito rimproverato definendosi veramente nera per la situazione. “Tu non è che mi puoi dire ‘si lo so, ho sbagliato’, non è che te la cavi così”, ha infatti detto lei rivolgendosi al giovane, “come ti viene in mente una cosa del genere?“. La Cuccarini ha poi continuato affermando che ormai mancano due mesi e mezzo al serale, e che questa è una cosa serissima che gli ha fatto rischiare l’eliminazione.

Quando ho visto quel filmato ti avrei appiccicato al muro, come genitore eh“, ha detto poi Lorella. L’insegnante ha inoltre continuato dicendo che è nella Scuola per proteggere gli allievi, per sostenerli, per accompagnarli ma – allo stesso tempo – non può metterli in una campana di vetro e, per questo, devono cavarsela da soli. NDG ha continuato a rispondere di non avere molte parole: “devo solo sotterrarmi“, ha detto lui non affermando altro.

NDG ad Amici (foto instagram, velvetgossip)
NDG ad Amici (foto instagram, velvetgossip)

Il giovane cantante non è stato l’unico colpevole di quanto accaduto a Capodanno ma, tra gli altri allievi che hanno avuto questi comportamenti, ci sono anche stati Samu e Maddalena. I due ballerini sono infatti stati convocati da Emanuel Lo e sono stati puniti: entrambi non potranno utilizzare i loro cellulari e dovranno andare a dormire entro le 22.30.

Cosa succederà durante le prossime puntate di Amici? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio