Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Aka7even non ci crede, sul web l’annuncio

L'artista sta superando ogni record e continua ad avere gran successo dopo la partecipazione ad Amici

Aka7even continua a seguire la scia del successo discografico dopo la sua partecipazione ad Amici. Il cantante ha partecipato all’edizione vinta da Giulia Stabile. Anche se non è riuscito ad arrivare alla vittoria, il percorso nel talent show guidato da Maria De Filippi è stato un gran trampolino di lancio per la sua carriera. E adesso ha voluto fare un incredibile annuncio sui social dopo aver ricevuto una nuovissima notizia. 

Originario di Napoli, con il ritmo nel sangue fin da giovanissimo. Aka7even ha conquistato la nuova scena musicale urban pop italiana. La sua partecipazione ad Amici è stata solo il trampolino di lancio di quella che si sta rivelando essere una carriera che ha appena preso il volo e continua a volare alto. Ecco l’ultimo annuncio arrivato tramite i suoi social in questi giorni.

Aka7even Sanremo
Aka7even, foto Ansa – VelvetGossip

Solo lo scorso anno dopo un percorso ricco di soddisfazioni ad Amici, Aka7even era salito anche sul palco dell’Ariston. Guidato da Anna Pettinelli nel suo percorso della scuola di talenti più famosa delle reti Mediaset, Luca Marzano è maturato artisticamente e umanamente, fino a diventare l’artista che è oggi. Il percorso nel talent show condotto da Maria De Filippi gli ha lasciato anche speciali amicizie, come quella con Sangiovanni, con il quale si è incontrato di nuovo a Sanremo lo scorso anno. Aka7even ha partecipato alla kermesse musicale, tra le più importanti d’Italia, con il brano Perfetta così, che ha segnato un grande successo in radio, dopo la competizione musicale. Sul palco con lui nella serata degli ospiti lo ha accompagnato anche Arisa, con un indimenticabile duetto. Ma adesso, dopo l’ultima uscita musicale con Non piove più, il cantante è pronto a fare un importante annuncio al suo popolo social che lo segue in ogni sua avventura discografica.

Aka7even e l’importante annuncio sui social

Luca Marzano non è solo molto seguito nel panorama musicale, ma anche sui social conta un gran folla di followers che lo sostengono in ogni sua nuova avventura discografica e non solo. Proprio in questi giorni, l’artista ha voluto condividere con il suo pubblico una notizia che anche lui a stento è riuscito a credere. Aka7even ha da poco pubblicato il nuovo singolo, lo scorso 16 dicembre, Non piove più. Una ballad che forse non vedevamo dai tempi di Mi manchi e che si discosta dalla linea che avevano preso gli ultimi brani pubblicati. L’ultimo singolo era stata la hit estiva insieme a Gué Pequeno, Toca, quest’estate.

Aka7even annuncio
Aka7even, foto Instagram – VelvetGossip

Il cantante con un post social ha voluto annunciare un altro traguardo raggiunto grazie alla sua originalità discografica. Non piove più ha raggiunto oltre un milione di ascolti. Con una serie di selfie per i suoi ascoltatori, Aka7even ha voluto ringraziare il suo pubblico, senza il quale questo non sarebbe stato possibile. “Continuiamo a spingere. Un milione di volte grazie“, ha scritto Luca Marzano sul suo profilo Instagram. Tantissimi like e commenti hanno pervaso il suo post social. Ancora una volta i followers gli hanno mostrato tutto il sostegno che riescono a dargli in ogni occasione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio