Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Non credo di farcela…”, Fiorello spiazza tutti, l’annuncio (triste)

Lo showman ha preoccupato con le sue dichiarazioni: ecco cosa è successo in diretta

Fiorello si è reso di recente protagonista di alcune dichiarazioni che hanno destato perplessità nel pubblico: ecco perché. Lo showman è stato ospite in video-collegamento nella scorsa puntata di Che tempo che fa. E proprio nello studio di Fabio Fazio ha sganciato la bomba.

Non c’è dubbio sul fatto che Fiorello sia una delle personalità più esplosive. E, forse per questo, è tra le più amate dal pubblico italiano. Lo showman siciliano ha dato prova della sua verve in diverse occasioni e continua ancora a farlo grazie al programma Viva Rai 2!. Condotto con la partecipazione di Fabrizio Biggio, va in onda su Rai Due nella prima fascia mattutina, dalle 7:15 alle ore 8:00.

Fiorello sul palco dell'Ariston (ANSA/ETTORE FERRARI) - Velvetgossip
Rosario Fiorello (Ansa) – VelvetGossip.it

Proprio alcune dichiarazioni sul programma, nato sulle ceneri dei precedenti Edicola Fiore e Viva RaiPlay!, rilasciate dallo stesso Fiorello, hanno destato non poche perplessità. Nel dettaglio, una frase pronunciata dallo showman siciliano in occasione dell’ultima puntata di Che tempo che fa andata in onda, ha destato diverse perplessità. In video-collegamento con Fabio Fazio, infatti, il conduttore e comico si è lasciato scappare qualcosa che non è sfuggito al pubblico.

Fiorello preoccupa i fan: la confessione da Fazio allarma i telespettatori

Nel corso della puntata di Che tempo che fa andata in onda domenica 15 gennaio, Fabio Fazio ha ospitato, tra gli altri, anche Fiorello. Lo showman siciliano non era presente fisicamente in studio, ma ha presenziato in video-collegamento, insieme al cast di Viva Rai 2!, tra cui Fabrizio Biggio. Nel corso della serata, si è parlato, ovviamente, del nuovo Festival di Sanremo, che nelle prossime settimane prenderà il via. In questa occasione, lo showman ha precisato che non tornerà sul palco dell’Ariston, autoproclamandosi il “Piqué di Amadeus“, dal momento che lo avrebbe tradito per rimanere fedele alla sua trasmissione, Viva Rai 2!.

E, dopo averlo tirato in ballo, è intervenuto in videochiamata proprio il conduttore, nonché caro amico, in procinto di presentare la quarta edizione di fila del Festival della canzone italiana. Insomma, un momento di forte ilarità che ha lasciato spazio, tuttavia, a una dichiarazione dolceamara che il pubblico non ha potuto fare a meno di notare.

Fiorello nell'ultima puntata di "Che tempo che fa" - Velvetgossip
Fiorello nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” (screenshot RaiPlay) – Velvetgossip

Alla vigilia del ritorno di Viva Rai 2! dopo la pausa festiva, Fazio ha dunque voluto fare i migliori auguri allo showman, pronto a tornare nella sua Glass Box. Poco prima di salutare il cast del programma, tuttavia, il conduttore di Che tempo che fa ha voluto fare un altra domanda allo showman siciliano, mettendolo in crisi. Dal canto suo, ha chiesto:  “Fino a quando va avanti il programma?“. Fiorello ha replicato con una dichiarazione che ha fatto storcere il naso, tuonando: “Il programma va avanti fino a quando qui non arriva il 118 e ci porta via. Sarebbe fino a giugno, ma non credo di farcela!” Ma nulla di cui preoccuparsi, in fin dei conti: d’altronde lo showman è noto per la sua incontenibile verve.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio