Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco, la cognata rompe il silenzio e sconvolge tutti: “Ora dico la verità”

La principessa di Monaco è tornata quest'anno ai doveri reali dopo mesi di assenza dalla scena pubblica

Charlene di Monaco continua essere al centro della scena pubblica, soprattutto dopo il ritorno ai doveri reali. E nonostante sia tornata in gran vigore ad affrontare le nuove faccende di sua competenza, la principessa non manca di finire al centro dei pettegolezzi. Ma questa volta a raccontare la verità su come stanno realmente le cose è la cognata, moglie di suo fratello Sean. 

La moglie del principe di Monaco Alberto II è ufficialmente tornata ai suoi doveri reali. L’ultimo anno è stato abbastanza difficile per Charlene di Monaco, che è dovuta stare per molto tempo all’interno di una clinica privata in cura e non solo. Ma adesso sembrerebbe che i genitori della principessa siano arrivati per restare e darle conforto. Eppure, la cognata Chantell Wittstock, moglie del fratello Sean, vuole raccontare una volta per tutte la verità.

Charlene di Monaco principessa
Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è pace per Charlene di Monaco, che nonostante abbia deciso in tutta tranquillità di tornare ai suoi doveri imperiali è ancora invasa dai pettegolezzi di corte. In particolare, sembrerebbe che i genitori della donna si siano trasferiti poco lontani da Monaco per stare più vicini alla figlia e offrirle il loro sostegno. Un rapporto del Daily Mail avrebbe affermato da fonti certe che Mike e Lynette Wittstock avrebbero lasciato Benoni per prendere la residenza vicino il principato di Monaco. La stessa fonte sosterrebbe che la coppia si sia trasferita in una proprietà a La Turbie, un villaggio francese nei pressi di Monaco, vicino quindi a loro figlia. “Si incontrano di continuo. La fanno sentire al sicuro e le ricordano la vita molto più spensierata che godeva in Sud Africa prima di diventare una principessa di Monaco“, ha ancora raccontato la fonte esclusiva. Eppure, la cognata di Charlene e moglie di suo fratello Sean non sembra essere molto d’accordo con queste dichiarazioni.

La verità sui genitori di Charlene di Monaco

La realtà sembrerebbe essere totalmente diversa da quella raccontata dai media inglesi. Infatti, sembrerebbe che i genitori della reale di Monaco non si sarebbero trasferiti realmente, ma che si tratti solo di chiacchiericci. A rivelarlo in esclusiva ci avrebbe pensato la cognata di Charlene, Chantell Wittstock. La direttrice della fondazione reale in Sud Africa avrebbe respinto tutte le dichiarazioni considerandole “totalmente false“. “Mike e Lynette sono ancora a Benoni. Non si sono trasferiti e non hanno intenzione di trasferirsi a Monaco“, ha dichiarato Chantell a TE.

Charlene di Monaco marito
Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Charlene di Monaco conduce la sua vita in autonomia insieme al principe Alberto II e i suoi due gemelli, ai quali dedica tutte le sue cure. Da pochi mesi la principessa è finalmente tornata alla sua routine reale. Dopo un esaurimento emotivo e nervoso che l’ha tenuta per qualche mese all’interno di una clinica privata in Svizzera. Questo, dopo il periodo di convalescenza, durato più del previsto, per l’infezione contratta a orecchie, naso e gola. Adesso che Charlene di Monaco ha ripreso la sua vita in mano nessuno può fermarla. E ce la fa anche senza il sostegno concreto della sua famiglia. I suoi genitori restano quindi in Sud Africa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio