Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Vanessa Incontrada, “in amore non c’è un attimo di pace”: la showgirl spiazza i fan con l’annuncio sul web

Vanessa Incontrada: una carriera tutta in fioritura e una vita privata che tiene riservata il più possibile. La famosa attrice, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad una confessione

Vanessa Incontrada è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del panorama delle fiction italiano. Dopo averci deliziato per anni con il suo ruolo da conduttrice, negli ultimi anni si è gettata a capofitto in questo mestiere che le sta dando tante soddisfazioni. E per quanto riguarda la sua vita privata invece?

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, una dichiarazione importante! (instagram) – velvetgossip.it

Vanessa, facendo un mestiere molto “pubblico“, ha sempre fatto del suo meglio in questi anni per tenere una sorta di velo spesso sulla sua vita privata. Non è facile lavorare in televisione e riuscire a tagliare fuori i paparazzi e tutto il chiacchiericcio. Dunque, è stata decisamente brava a proteggersi da tutto il “clamore della folla“.

Negli ultimi anni, invece, ha deciso di combattere pubblicamente solo una battaglia: quella del body-shaming. Vanessa ha ricevuto molte critiche per i chili che ha messo su con il passare degli anni, ma la famosa attrice è stata brava a rompere questo taboo facendo capire che la bellezza non è un numero, non quello che spunta sulla bilancia quando ti pesi. Così è diventata una vera e propria icona di bellezza e di positività.

Vanessa Incontrada: “In amore non c’è pace”

Per quanto riguarda il suo lavoro con le fiction, invece, la stiamo vedendo la domenica sera su Canale Cinque nella fiction Fosca Innocenti. Qui, Vanessa, ha modo di mettere in pratica le sue abilità come attrice e la sua capacità di sognare con il suo mestiere.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, la dichiarazione che lascia di sasso (instagram) – velvetgossip.it

È proprio vero che anche in amore non c’è un attimo di pace: pensi che sia tutto ok e invece è tutto di nuovo in discussione, vero Fosca? Ci vediamo stasera in prima serata su Canale 5!” ha scritto Vanessa nella didascalia dell’ultima foto che ha pubblicato su Instagram e che la ritrae in compagnia del suo collega, il suo compagno d’avventura Francesco Arca.

Negli ultimissimi anni, questa fiction ha riscosso un incredibile successo e riesce a collezionare sempre un grande numero di ascolti. Infatti è stata promossa, ancora una volta, per la prima serata della domenica. Il pubblico affezionato di Vanessa, la sta seguendo con passione e con costanza in ogni sua avventura, in modo particolare questa che le sta regalando tantissime emozioni.

Se vi state chiedendo però, chi sia l’eventuale compagno della Incontrada, rimarremo tutti con un pugno di mosche in mano, compresi noi. O meglio, sappiamo tutti chi sia, ovvero Rossano Laurini, ma non sapremo facilmente oltre. Come detto, la vita privata di Vanessa viene tenuta all’oscuro del gossip o delle telecamere e ci riesce squisitamente. Non ci resta che augurarle di continuare sempre così, vivendo dei preziosi momenti intimi di felicità con la sua famiglia!

 

Pulsante per tornare all'inizio