Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Vanessa Incontrada, “A terra dolorante”: l’incidente è avvenuto durante le riprese

Brutto spavento per l'attrice mentre si trovava sul set di Fosca Innocenti 2

Disavventura per Vanessa Incontrada durante le riprese di Fosca Innocenti 2: a rivelare il retroscena sull’incidente un collega del cast.

Cominciata venerdì 13 gennaio in prima serata la seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti , che vede protagonista l’affascinante attrice italo catalana Vanessa Incontrada. Un ritorno graditissimo dal pubblico che può così continuare a seguire i gialli che il vicequestore di Arezzo sarà impegnata a risolvere. A condire il tutto, anche il sentimento che lega lei ed il suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca.

Vanessa Incontrada attimi di paura
Vanessa Incontrada disavventura shock (Credits: Instagram) VelvetGossip

Nuovi personaggi arricchiranno questo nuovo capitolo della serie: tra loro, anche Sergio Munìz, Maria Chiara Centorami, Caterina Signorini e Giovanni Scifoni. Quest’ultimo, reduce dallo straordinario successo di Doc – Nelle tue mani, veste i panni di Lapo Fineschi, un ex fiamma di Fosca che arriva a complicare la storia d’amore appena nata tra lei e Cosimo.

Proprio il bell’attore romano ha rivelato in questi giorni un retroscena che riguarda lui e la Incontrada. Sul suo profilo Instagram, sotto una foto che lo immortala a bordo di una moto di grossa cilindrata, ha raccontato l’incidente che ha colpito la protagonista e che vede coinvolto involontariamente anche lui.

Incidente sul set per Vanessa Incontrada: dinamica svelata da Scifoni

E’ stata proprio la Ducati che Scifoni usa durante le scene del suo personaggio a causare il brutto spavento per l’attrice. Il veicolo infatti le è finito sul piede. Nessun danno per lei fortunatamente, ma certamente tutti sono rimasti scossi da quanto accaduto.

Nel post, l’attore ha raccontato come si è svolta la dinamica dell’incidente e anche ciò che è successo precedentemente. “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne”, ha scritto ironizzando sulla sua scarsa esperienza con questo tipo di mezzi. L’artista 46enne ha spiegato che purtroppo l’esperimento messo in atto dalla produzione della serie non è andato a buon fine.

“Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente”, racconta. Se lui l’ha scampata senza conseguenze, non è stato così per Vanessa: “Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni)

Tra i tanti commenti ricevuti, anche quello di Francesco Arca che ha preso in giro goliardicamente il collega: “Numero 1”, ha scritto sotto la foto aggiungendo delle faccine che ridono a crepapelle. Finora nessun commento è arrivato da parte dell’amatissima attrice e conduttrice tv che ha continuato a pubblicizzare attraverso i social la seconda stagione della fiction senza accennare allo spiacevole episodio.

Vanessa Incontrada brutto episodio
Vanessa Incontrada retroscena inimmaginabile (Credits: Instagram) VelvetGossip

Scifoni ha poi concluso il post dando appuntamento al pubblico a ieri sera per il debutto di Fosca Innocenti 2 e precisando che comunque in questi casi è sempre presente uno stuntman.

Pulsante per tornare all'inizio