Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti ‘capelli corti e bagnati, completamente struccata’: la foto che ha fatto impazzire i social

Alba Parietti ha pubblicato un post su Instagram che ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti: nello scatto, la persona più importante per lei

Alba Parietti ha pubblicato una foto su Instagram che ha emozionato moltissimo i suoi followers: la famosa showgirl, ha deciso di condividere con i suoi fans un aspetto molto privato della sua vita.

Alba Parietti
Alba Parietti, lo scatto ‘nudo e crudo’ lascia i fan senza parole (instagram) velvetgossip.it

Più di 60 anni e una carriera di cui può andare immensamente fiera. Ha cominciato quando era davvero giovanissima, ha lavorato come attrice, come showgirl e come tanto altro, ma è come opinionista che ha trovato la sua dimensione. Questo è davvero ciò per cui è nata.

Con il carattere particolare che si ritrova, è sempre stata capace di regalare al pubblico italiano dei momenti davvero iconici. Proprio per questo si è ritrovata ad essere spesso anche tanto odiata, ma ha fatto sempre del suo meglio per tenere un velo sulla sua vita privata in tutti questi anni.

Alba Parietti: la foto della mamma ritrovata in soffitta

La verità è che Alba, in tutti questi anni, ha continuato ad essere estremamente legata alla sua famiglia. Al figlio Francesco Oppini, 41 anni, che è cresciuto praticamente insieme a lei, e alla mamma a cui ha voluto bene più di ogni altra cosa al mondo. E che, ancora oggi, le manca più che mai.

Alba Parietti
Grazia Dipietromaria è stata anche una scrittrice(instagram) velvetgossip.it

Facendo un giro in soffitta, Alba ha ritrovato delle foto e alcune l’hanno davvero commossa. Una di queste, ha deciso di condividerla su Instagram: “Oggi entrando in soffitta per trovare cose per la montagna , ho ritrovato questa foto di mia madre. Era la fine degli anni 60, lei aveva quasi 40 anni” ha scritto nella didascalia di una foto che ritrae sua madre, la scrittrice Grazia Dipietromaria, in costume da bagno e al mare con suo padre. Dallo scatto non si direbbe che aveva quasi 40 anni, perché sembra davvero una ragazzina. Tra l’altro, si può notare che ha praticamente lo stesso sorriso della figlia, la somiglianza è davvero incredibile. “Taglio corto sbarazzino, capelli corti e bagnati, completamente struccata. Foto ovviamente scattata da mio padre, che non era certo un mago della fotografia.
Accidenti come eri bella mamma“.

La mamma di Alba se n’è andata poco tempo fa, lasciando una famiglia che la amava più di ogni altra cosa al mondo. Ogni giorno viene ricordata dalla figlia Alba e dal nipote Francesco, che le vogliono un bene dell’anima.  La Parietti stessa in alcune occasioni ha raccontato del rapporto speciale che avesse con lei e di come sia stata una figura importante nella sua crescita personale, ma non solo: anche negli ultimi anni della sua vita colpita da schizofrenia, non l’ha mai abbandonata.

Pulsante per tornare all'inizio