Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chanel Totti icona di stile, le scarpe firmate sono l’oggetto del desiderio di tutti: la marca e quanto costano

Chanel Totti sta diventando una vera e propria icona di stile: la figlia più famosa d'Italia, crescendo, sta conquistando sempre più consensi 

Chanel Totti più diventa grande e più diventa amatissima sul web. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi oramai sta diventando una piccola giovane donna.

Chanel totti scarpe
Le scarpe di Chanel totti costano davvero tanto! (Instagram photo) – velvetgossip.it

Nonostante Chanel abbia soltanto 15 anni, sembra aver ereditato già la passione per le grandi marche dalla mamma Ilary. Il suo ultimo look pubblicato sui social, ad esempio, ha conquistato tantissimi consensi.

Il mondo dello spettacolo, in questo periodo più che mai, è stato travolto dall’arrivo di numerosi “figli di” che stanno sgomitando per dimostrare di meritare la loro popolarità a prescindere dai loro legami familiari. L’ultima arrivata è certamente Chanel, la figlia di Totti e Ilary, che sembra avere tutte le carte in regola per poter diventare una vera e propria diva proprio come la sua mamma. Da lei ha ereditato senza ombra di dubbio l bellezza, ma anche la passione per la moda e tanto altro.

Chanel Totti: le scarpe costosissime conquistano il web

Proprio la scorsa estate, ha spopolato con i look che ha sfoggiato durante la vacanza a Mila trascorsa con suo padre. Tornata a Roma, ha approfittato per indossare un po’ di vestiti e di accessori che ha sempre tenuto nel suo armadio.

Chanel Totti scarpe
Le scarpe firmate Balenciaga -(instagram) velvetgossip.it

Chanel, dopo aver girato un po’ di video in cui si trucca, ha dimostrato di essere una vera e propria esperta anche della moda. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, ha indossato dei pantaloni viola abbinati ad un maglione a collo alto panna. Niente tacchi, stavolta ha indossato soltanto delle sneakers, ovvero le Triple S di Balenciaga. Il modello avorio con la suola chunky che indossa lei, costa circa 850 euro.

Non solo Balenciaga: Chanel, in onore del suo nome, indossa spesso l’omonimo marchio. Molte borse che sono nel suo armadio costano tantissimo e, l’ultima che ha sfoggiato – un modello francese bellissimo con la fibbia di chiusura decorata con la doppia C in metallo silver – costa circa 4700 euro, perché si tratta di un pezzo vintage piuttosto raro.

Così giovane ed è già una esperta di moda e di grandi marche: Chanel, negli ultimi anni, si è avvicinata sempre di più a questo mondo e chissà… magari è proprio questo il suo talento ed è su questo mondo che punterà quando, da grande, dovrà entrare nel mondo del lavoro. Certi che, in qualche modo, mamma Ilary possa aiutarla a diventare ancora più esperta di stile, che come sappiamo, in tutti questi anni ha regalato ai suoi fan vere e proprie opere d’arte, soprattutto durante l’ultima edizione de L’Isola dei famosi!

Pulsante per tornare all'inizio