Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Ilary Blasi, sala da pranzo chic. La figlia pubblica una foto e si scatenano i commenti

Chanel ha mostrato alcuni scorci della sua lussuosa dimora, infuocando i social: ecco perché

È bastato un semplice scatto condiviso dalla figlia Chanel, per scatenare i fan di Ilary Blasi: ecco infatti cosa è accaduto.

Nel corso dell’ultimo anno, Ilary Blasi è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse, per via della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Nel corso dei mesi successivi all’annuncio, sono fioccate diverse indiscrezioni sul loro rapporto, tra Rolex rubati e borsette griffate “tenute in ostaggio”.

La camera da pranzo chic di Ilary Blasi
Avete mai visto la sala da pranzo lussuosa di Ilary Blasi? – Velvetgossip

Mentre i rumors su di loro si sono affievoliti, dopo lo choc iniziale dei primi tempi, una nuova “polemica” travolge il volto al timone dell’Isola dei Famosi, o meglio sua figlia. La secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti ha condiviso di recente uno scatto, mostrando uno scorcio mozzafiato della sua dimora.

Nel dettaglio, il post in questione, apparso nelle ultime settimane sul suo profilo, mostra la quindicenne nella lussuosa sala da pranzo. Un gusto raffinato e interni pregiati caratterizzano la sua abitazione, che ha attirato la curiosità dei follower della ragazza. Ciononostante, la foto condivisa da Chanel Totti ha suscitato diverse polemiche. Sotto il posto apparso sul profilo Instagram della seconda figlia di Ilary Blasi, infatti, gli utenti si sono scatenati in commenti di diverso tipo: ecco cosa è accaduto.

Ilary Blasi: ecco la sua lussuosa sala da pranzo, ma il post di Chanel Totti crea polemiche

La separazione tra Ilary Blasi e Totti è stata un fulmine a ciel sereno, sebbene delle avvisaglie ci fossero già state in precedenza. Il clamore mediatico si è esteso, arrivando anche ai figli della coppia, in particolare sulla secondogenita, Chanel, che nell’ultimo periodo è stata protagonista di alcune polemiche. Ultima tra queste ha avuto luogo alcune settimane fa, dopo aver condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram.

In una mise griffata, la 15enne si è mostrata immersa nella lussuosa cornice della sala da pranzo della propria casa. Accomodata sul lungo tavolo in vetro sul quale sono adagiati dei prestigiosi centrotavola, la ragazza si trova in quello che sembra un ambiente ampio e luminoso, dal gusto chic.

Chanel Totti a casa
Il post IG di Chanel Totti dal suo profilo – VelvetGossip.it

Ma, ad attirare l’attenzione è l’aspetto della ragazza, da alcuni messi al centro delle polemiche degli haters. In molti, infatti, hanno polemizzato sulla tendenza della 15enne ad “atteggiarsi”, ostentando atteggiamenti e comportamenti tacciati come non consoni per una persona della sua età. Tale tendenza, secondo i cosiddetti leoni da tastiera, si rifletterebbe anche sul suo modo di porsi.

In men che non si dica, dunque, il post condiviso dalla secondogenita di Ilary Blasi è stato preso d’assedio da alcuni utenti, che non le hanno mandate di certo a dire. “Oddio per essere una quindicenne mi sembra un tantino esagerata.” – ha scritto qualcuno tra i commenti. “Ha 15 anni ne dimostra 35“, ha chiosato qualcun altro, sostenuto da un altro utente che ha aggiunto: “Troppo finta a 15 anni“. Dal canto suo, però, la ragazza ha scelto di non replicare, optando per la via del silenzio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio