Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez, confessione choc sulla separazione con De Martino e sull’aborto

La showgirl argentina si è aperta a 360 gradi rivelando moltissimi retroscena inaspettati

La travagliata e intensa storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino negli ultimi anni ha riempitogiornali di gossip e cronaca rosa. La showgirl argentina è tornata a parlare del rapporto con il conduttore campano.

In un’intervista rilasciata al settimanale F la Rodriguez si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione. Ha, infatti, svelato i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi per ben due volte e per di più con un figlio e un matrimonio alle spalle. Raccontando della relazione tra passato, presente e futuro si è fatta anche un preciso augurio: “stavolta voglio che sia per sempre”. Ad oggi la coppia, tra le più seguite e famose del mondo dello spettacolo, si mostra molta unita e il loro rapporto sembra procedere a gonfie vele. Ma andiamo a scoprire quali sono state le rivelazioni della showgirl.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez  (Instagram)- VelvetGOSSIP

La travagliata storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Correva l’anno 2012 quando Belen Rodriguez incontra per la prima volta Stefano De Martino. I due si conoscono durante l’undicesima edizione di Amici, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ed è proprio in questa occasione che tra il ballerino e la showgirl scatta un vero e proprio colpo di fulmine tanto che entrambi decidono di lasciare i rispettivi partner di allora Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Poco più tardi, il 20 settembre del 2013, convolano a nozze, dopo che il 9 aprile dello stesso anno nasce il loro primogenito Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – VelvetGOSSIP

A fine 2015 il matrimonio va in crisi e decidono di separarsi rendendolo noto attraverso un comunicato stampa in cui si parlava di incompatibilità. Poi, nel 2019 arriva un riavvicinamento, in cui i presupposti per ricominciare sembravano esserci tutti, ma che si conclude nuovamente in maniera fulminea nel 2020. Dopo il secondo “addio” la showgirl inizia una nuova relazione con Antonino Spinalbese con cui avrà la sua secondogenita Luna Marì. Ma dopo due anni anche l’unione con l’hair stylist finisce. Nel 2022 le prime paparazzate di Stefano e Belen insieme confermano il loro terzo ritorno di fiamma.

I motivi della rottura e la sofferenza della showgirl

Negli scorsi giorni Belen Rodriguez è tornata a parlare di tutta questa vicenda aprendosi senza filtri in un’intervista rilasciata al settimanale F. Raccontando la prima rottura dice: “quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – VelvetGOSSIP

Confessa poi di aver passato un periodo di grande sofferenza dopo la separazione:ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano”. Ad oggi i due sono tornati insieme e la showgirl a tal riguardo ha tenuto a sottolineare di essere sempre stata innamorata di De Martino: “amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Facendosi, poi, l’augurio di rimanere con lui per sempre. Successivamente riguardo alla relazione con Antonino Spinalbese dice: “quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme. Invece se cerchi di scappare da qualcuno che ami non ce la fai, te lo ritrovi sempre davanti”.

La confessione inedita sugli aborti

Poco tempo fa l’ex compagno di Belen, Antonino Spinalbese, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato ai suoi coinquilini che prima che arrivasse Luna Marì la showgirl ha avuto un aborto. E proprio durante l’intervista è la Rodriguez a parlare per la prima volta di questa delicata vicenda: “non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita, due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto ma poi ho avuto altri figli, quindi oggi non è né un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio